annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa e ritiro del libretto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Multa e ritiro del libretto

Ciao a tutti oggi mi hanno fermato i carabinieri e dopo i soliti controlli mi hanno ritirato il libretto in quanto la revisione era scaduta (č stata una mia dimenticanza) mi hanno fatto il verbale con multa di 148€ e andarla a fare alla motorizzazione. Volevo chiedervi che devo fare ora visto la mia macchina ha scarico non omologato con centrale diretto, dischi baffati e forati, fari angel eyes, fari a led dietro, cda, e barra duomi mentre dentro o sedili sportivi, volante e plastiche verniciate per passarla che devo levare per andare tranquillo?????

Re: Multa e ritiro del libretto

quasi tutto ciň ke hai elencato...

Commenta

Originariamente inviato da funnos Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti oggi mi hanno fermato i carabinieri e dopo i soliti controlli mi hanno ritirato il libretto in quanto la revisione era scaduta (č stata una mia dimenticanza) mi hanno fatto il verbale con multa di 148€ e andarla a fare alla motorizzazione. Volevo chiedervi che devo fare ora visto la mia macchina ha scarico non omologato con centrale diretto, dischi baffati e forati, fari angel eyes, fari a led dietro, cda, e barra duomi mentre dentro o sedili sportivi, volante e plastiche verniciate per passarla che devo levare per andare tranquillo?????
      dipende da chi vai a fare la revisione..... ormai č inutile fare gli ipocriti, in italia se hai un amico meccanico che ti manda dal suo amico revisionatore la tua auto passa la revisione anche se ha 8 ruote gemellate.......

comunque sia, le cose da te elencate che non vanno bene sono:
      scarico
      freni
      fari ant + post
      cda
      sedili (se sono omologati con certificazioni allora OK)

la duomi č legale, cerca in rete uno stampato che lo certifica, le plastiche interne non danno alcun fastidio, basta che non hai toccato gli airbag.

Commenta

grazie delle risposte allora domani passo da qualche sfascio e prendo dei dischi e scarico.
        Un altra domanda ma con uno scarico supersprint con certificato di omologazione sarebbe diverso o lo devo sempre mette originale? Gli airbag non gli ho toccati anche perchč non aveva niente....

Commenta

se hai il certificato di omologazione specifico per la tua auto e motorizzazione vai tranquillo,specie se l'omologazione dello scarico č stata rilasciata in Italia(il mio ad esempio č stato rilasciato in Spagna,ed a volta le fdo fanno storie....)

Commenta

se lo scarico č supersprint ed č omologato stradale (anche la supersprint fŕ roba non omologata) non ci sono problemi.
            Per il discorso dischi dei freni secondo me non ci sono problemi di sorta, non li controllano MAI

Commenta

per lo scarico supersprint ho il certificato omologazione cee rilasciato dal ministero dei trasporti percio' dovrei sta apposto...x i dischi provo a rischiarmela allora senno se li trovo a poco a uno sfascio li prendo pero' che rogne so ste cose....ma se non la dovessi passare che succede?

Commenta

paghi quella che hai appena fatto e in quella sede SEI OBBLIGATO a farti montare i pezzi NUOVI che ti hanno scartato, cioč se ti scartano i freni ti tocca farti montare in quella sede un kit freni ORIGINALI nuovi........ e senza sconti.........

Commenta

ah cavolo me immagino quanto ti fanno pagare allora meglio prenderli allo sfascio costano sicuro meno...io spero se mettano una mano sulla coscienza visto che la macchina andra' tra poco alla demolizione o rottamata :-(

Commenta

aspetta un attimo....se ti hanno ritirato il libretto per mancata revisione non devi per forza andare in motorizzazione per revisionarla...vai in un qualsiasi centro revisioni e poi ti presenti al comando con la revisione fatta e ti ridanno il libretto..
                    non č una revisione straordinaria che devi fare perchč ti hanno contestato qualcosa...

č successo anche a un mio amico, ha fatto la revisione normalmente e poi č andato al comando dei carabinieri con il tagliando della revisione..
                    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Sto operando...
                    X