Ciao a tutti oggi mi hanno fermato i carabinieri e dopo i soliti controlli mi hanno ritirato il libretto in quanto la revisione era scaduta (č stata una mia dimenticanza) mi hanno fatto il verbale con multa di 148€ e andarla a fare alla motorizzazione. Volevo chiedervi che devo fare ora visto la mia macchina ha scarico non omologato con centrale diretto, dischi baffati e forati, fari angel eyes, fari a led dietro, cda, e barra duomi mentre dentro o sedili sportivi, volante e plastiche verniciate per passarla che devo levare per andare tranquillo?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Multa e ritiro del libretto
Comprimi
X
-
Re: Multa e ritiro del libretto
Originariamente inviato da funnos Visualizza il messaggioCiao a tutti oggi mi hanno fermato i carabinieri e dopo i soliti controlli mi hanno ritirato il libretto in quanto la revisione era scaduta (č stata una mia dimenticanza) mi hanno fatto il verbale con multa di 148€ e andarla a fare alla motorizzazione. Volevo chiedervi che devo fare ora visto la mia macchina ha scarico non omologato con centrale diretto, dischi baffati e forati, fari angel eyes, fari a led dietro, cda, e barra duomi mentre dentro o sedili sportivi, volante e plastiche verniciate per passarla che devo levare per andare tranquillo?????
comunque sia, le cose da te elencate che non vanno bene sono:
scarico
freni
fari ant + post
cda
sedili (se sono omologati con certificazioni allora OK)
la duomi č legale, cerca in rete uno stampato che lo certifica, le plastiche interne non danno alcun fastidio, basta che non hai toccato gli airbag.
Commenta
-
grazie delle risposte allora domani passo da qualche sfascio e prendo dei dischi e scarico.
Un altra domanda ma con uno scarico supersprint con certificato di omologazione sarebbe diverso o lo devo sempre mette originale? Gli airbag non gli ho toccati anche perchč non aveva niente....
Commenta
-
se hai il certificato di omologazione specifico per la tua auto e motorizzazione vai tranquillo,specie se l'omologazione dello scarico č stata rilasciata in Italia(il mio ad esempio č stato rilasciato in Spagna,ed a volta le fdo fanno storie....)
Commenta
-
per lo scarico supersprint ho il certificato omologazione cee rilasciato dal ministero dei trasporti percio' dovrei sta apposto...x i dischi provo a rischiarmela allora senno se li trovo a poco a uno sfascio li prendo pero' che rogne so ste cose....ma se non la dovessi passare che succede?
Commenta
-
ah cavolo me immagino quanto ti fanno pagare allora meglio prenderli allo sfascio costano sicuro meno...io spero se mettano una mano sulla coscienza visto che la macchina andra' tra poco alla demolizione o rottamata :-(
Commenta
-
aspetta un attimo....se ti hanno ritirato il libretto per mancata revisione non devi per forza andare in motorizzazione per revisionarla...vai in un qualsiasi centro revisioni e poi ti presenti al comando con la revisione fatta e ti ridanno il libretto..
non č una revisione straordinaria che devi fare perchč ti hanno contestato qualcosa...
č successo anche a un mio amico, ha fatto la revisione normalmente e poi č andato al comando dei carabinieri con il tagliando della revisione../F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
VENDO FILTRO A CONO 20 euro!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008
Commenta
Commenta