Re: Minasso-Lulli sogno o realtà?
oh stile in rete metti con una t e tropvi anche svariati articoli scritti nel mio stesso modo
Ma...
Mi pare una buonissima idea.
Stile...
Mi sono gia espresso personalmente in altre discussioni stle un conto è personalizzare la vettura,in certi modi e mi han fatto anche entrare nell'ottica che è giusto,montare impianto frenante maggiorato ecc..Per la sicurezza
Ma portare alla modifica della vettura aumentando cavalli ecc..Non credo che in italia siano molto propensi a farli,visto tutto quello che accade nelle nosytre strade,leggi x neopatentati,riduzione dei limiti non credo vadano a braccetto con questa cosa che proponi
Ma staremo a vedere.
Anche qui ci sarebbe da rivedere molte cose,in particolare la sicurezza in caso d urto dopo il taglio ecc,della carrozzeria.Ma anche questo devono vederlo loro,la mia è solo una opinione dettata dalla logica d quello che è attualmente un paese con diversi problemi sulle strade d tutti i gg...
Incrocia anche le braccia
oh stile in rete metti con una t e tropvi anche svariati articoli scritti nel mio stesso modo

Ma...

troxide Re: Minasso-Lulli sogno o realtà?
--------------------------------------------------------------------------------
freni..sedili sportivi..PREZZI UMANI per le omologazioni..
--------------------------------------------------------------------------------
freni..sedili sportivi..PREZZI UMANI per le omologazioni..
Stile...
6) modifiche al motore - trapianto motore ma piu' in generale direi modifiche meccaniche

Ma portare alla modifica della vettura aumentando cavalli ecc..Non credo che in italia siano molto propensi a farli,visto tutto quello che accade nelle nosytre strade,leggi x neopatentati,riduzione dei limiti non credo vadano a braccetto con questa cosa che proponi

Ma staremo a vedere.
7) modifiche al telaio (saldature pannelli, rinforzi, taglio tetti)

ma qualunque di queste voci venga permessa e' gia' un passo avanti rispetto a prima

Commenta