Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione e proprietà del mezzo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazione e proprietà del mezzo...

    Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa..., se io mi intesto un veicolo (in questo caso una moto) col passaggio di proprietà, questo mezzo diventa mio. L'assicurazione, dopo, per poter girare con la moto, devo obbligatoriamente intestarla a me oppure posso intestarla ad uno dei miei genitori così da poter pagare meno?..., spero mi possiate aiutare
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

  • #2
    Re: Assicurazione e proprietà del mezzo...

    Come contraente puoi mettere anche tuo nonno, ma il "rischio" assicurativo viene calcolato sull'intestatario al P.R.A., quindi pagherai esattamente come se te la intestassi tu.
    Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
    Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

    Commenta


    • #3
      Re: Assicurazione e proprietà del mezzo...

      Capisco..., beh, allora vedrò come fare per pagare poco
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

      Commenta


      • #4
        Re: Assicurazione e proprietà del mezzo...

        concordo col collega..
        FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

        Sensa Cugnisiun Member®

        Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

        Commenta


        • #5
          Re: Assicurazione e proprietà del mezzo...

          Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
          Capisco..., beh, allora vedrò come fare per pagare poco
          Il decreto bersani prevede che se nul tuo nucleo familiare (stato di famiglia) c'è una persona che ha una classe bassa (es. 1a) tu puoi ottenere la stessa classe di merito.

          Io sono entrato nel nucleo familiare di mia nonna tramite cambio di residenza e con lo stato di famiglia ho ottenuto la 1a
          La mia GTA! https://www.facebook.com/156GtaSopress

          Commenta


          • #6
            Re: Assicurazione e proprietà del mezzo...

            Altro quesito in tema:
            se in un'auto normalmente assicurata si cambia l'intestatario della polizza (mantenendo quello al pra) si può fare un nuovo contratto (ovviamente per fruire del Bersani) oppure si deve per forza proseguire con la normale evoluzione del bonus-malus?

            Commenta


            • #7
              Re: Assicurazione e proprietà del mezzo...

              Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
              Altro quesito in tema:
              se in un'auto normalmente assicurata si cambia l'intestatario della polizza (mantenendo quello al pra) si può fare un nuovo contratto (ovviamente per fruire del Bersani) oppure si deve per forza proseguire con la normale evoluzione del bonus-malus?
              questa la passo....
              La mia GTA! https://www.facebook.com/156GtaSopress

              Commenta


              • #8
                Re: Assicurazione e proprietà del mezzo...

                Originariamente inviato da sopress Visualizza il messaggio
                questa la passo....
                e te pareva..
                prima di andare a "pretendere" dall'assicuratore vorrei essere certo di non dire strunz...

                Commenta


                • #9
                  Re: Assicurazione e proprietà del mezzo...

                  Non capisco bene la domanda....Se tu cambi il contraente alla polizza non cambia assolutamente nulla!
                  E puoi fare quante polizze vuoi con la stessa classe, basta che ci sia un passaggio di proprietà!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X