Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su multa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio su multa...

    Buonasera a tutti ,

    premessa : venerdi pomeriggio sono stato multato per entrata in zona ZTL e sosta vietata in zona ZTL , e benchè io effettivamente viva in centro e quindi avrei diritto ad entrare in zona vietata non sono mai andato in comune a farmi fare l'attestato da esporre sulla macchina che accerti la mia possibilità di entrare e posteggiare in zona a traffico limitato... Accertato che sono un pirla di dimensioni cosmiche , e considerando il fatto che la multa la pago subito senza batter ciglio , è normale che mi abbiano applicato delle sanzioni maggiori rispetto a quelle riportate nel verbale stesso ?
    Spiego meglio : a fianco ad ogni infrazione c'è il relativo importo della sanzione , e l'agente della polizia municipale che mi ha steso il verbale ha tirato una riga sopra ogni rispettivo importo aumentandolo a mano...
    Volevo solo sapere se tutto ciò è previsto oppure se venerdi gli andava di essere un po' più bas...rdo del solito.

    Ps : non c'è dubbio che in settimana mi prenderò una mattinata libera per andarmi a far fare questo benedetto attestato.

    Ciao a tutti e grazie !

  • #2
    Re: Dubbio su multa...

    Ciao che tu lo debba pagare credo che sia giusto,se abiti li per qual cacchio d motivo nn hai richiesto lo ztl... Vabè il verbale come in ogni situazione mi pare che abbia delle fasce e cita solitamente da 70 a 550 euro d sanzione,piu o meno,ora nn so in che modo e in base a cosa decidano d fartelo meno o piu salato,in teoria dovrebbero guardare se la sanzione è piu o meno grave a loro discrezione credo ma questo dovrebbero dirtelo le persone che ci lavorano all'interno delle f.d.o ma potrebbe esserne il motivo. Ciao
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

    Commenta


    • #3
      Re: Dubbio su multa...

      Ci sta che abbia avuto in mano un blocchetto con le sanzioni non aggiornate, mi pare che ogni tanto (tipo ad inizio anno) vengano aumentate le multe di una certa percentuale.
      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

      Commenta


      • #4
        Re: Dubbio su multa...

        Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
        Ci sta che abbia avuto in mano un blocchetto con le sanzioni non aggiornate, mi pare che ogni tanto (tipo ad inizio anno) vengano aumentate le multe di una certa percentuale.
        Eh può darsi , senò non si spiegherebbe...

        X sensa cugnisiun : lascia stare lo so che sono un cazzone , però davvero sono mesi che non ho un attimo libero per andare a fare i miei giri , l'unico giorno un po' tranquillo e il sabato ma ovviamente in comune stan tutti a asa perciò... Vabeh me la prenderò sta mattinata libera !

        Commenta

        Sto operando...
        X