Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consegna in ritardo di 6 mesi!!! che fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Consegna in ritardo di 6 mesi!!! che fare?

    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    Oh,io per due settimane di ritardo sulla IQ della mia morosa (e di conseguenza due settimane che mi alzo due ore prima dell'orario a cui dovrei alzarmi per portarla a lavoro,visto che comincia e finisce due ore prima di me... ) sto tirando giu un rosario di madonne alla concessionaria che secondo me entro pasqua si convertono tutti all'islamismo,non voglio nemmeno immaginare cosa succederebbe per sei mesi.


    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    Minchia faccio una croce amaranto a pennello sullo Scudo bianco della ditta,tiro giu il ponte levatoio e scendo urlando come un'ossesso vestito da crociato.

    MAURI,SEI LA MIA GUIDA SPIRITUALE!!!
    178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

    Commenta


    • #42
      Re: Consegna in ritardo di 6 mesi!!! che fare?

      Un Infiniti semestrale no?

      Lo fanno anche quello arancio,e come Suv mi piace piu del Nitro.

      Il mezzo grezzo cel'hai giā,il Suvettino deve essere carino.

      Commenta


      • #43
        Re: Consegna in ritardo di 6 mesi!!! che fare?

        Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        Un Infiniti semestrale no?

        Lo fanno anche quello arancio,e come Suv mi piace piu del Nitro.

        Il mezzo grezzo cel'hai giā,il Suvettino deve essere carino.
        bella idea, le infiniti sono stupendissime!!!

        Commenta


        • #44
          Re: Consegna in ritardo di 6 mesi!!! che fare?

          Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          Oh,io per due settimane di ritardo sulla IQ della mia morosa (e di conseguenza due settimane che mi alzo due ore prima dell'orario a cui dovrei alzarmi per portarla a lavoro,visto che comincia e finisce due ore prima di me... ) sto tirando giu un rosario di madonne alla concessionaria che secondo me entro pasqua si convertono tutti all'islamismo,non voglio nemmeno immaginare cosa succederebbe per sei mesi.
          rotolo
          Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          Minchia faccio una croce amaranto a pennello sullo Scudo bianco della ditta,tiro giu il ponte levatoio e scendo urlando come un'ossesso vestito da crociato.

          e ri-rotolo
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • #45
            Re: Consegna in ritardo di 6 mesi!!! che fare?

            Originariamente inviato da coco' Visualizza il messaggio
            Tranquillo,sono gia' a posto...
            Hai mai visto in giro x Monza & brianza un CHEVROLET SILVERADO Z71 nero,mega rialzato,mega "ruotato",mega "scaricato",con 4 fari di profondita' kc daylighter e la scritta DRIFT GARAGE sulle portiere???
            Beh,quello sono io...

            E poi il vally america ha dei prezzi LIEVEMENTE alti...
            Conosco di meglio...

            Non sarebbe male un altro chevy K3500,quello col V8 turbodiesel e le ruote gemellate dietro!!!
            Ma poi il divorzio e' assicurato...

            Cmq in settimana vado in giro a vedere qualcosa di alternativo al NITRO (si,ma cosa?!?) e poi scoppia la guerra!!!!!!!!

            In effetti,se riesco ad avere i 3000 euro di bonus...

            Ciao & miao.
            http://www.bondesan.com/

            Commenta


            • #46
              Re: Consegna in ritardo di 6 mesi!!! che fare?

              AGGIORNAMENTO:
              Allora... prima di pascua (con la "C",perche' con la "Q" sono capaci tutti... ) ho contattato una tipa del servizio clienti chrysler direttamente a Roma.
              La tipa ,dopo avermi detto che la concessionaria e' serissima,affidabilissima,fidatissima ecc ecc e avermi detto che in effetti un po' di ritardi sulla produzione in U.S.A. ci sono stati e che il modello da me ordinato e' un po' "particolare" (x i piu' distratti: DODGE NITRO 4.0 V6 BENZINA,ARANCIONE METALLIZZATO ) ,mi ha anche detto che cmq un anno come termine di consegna era un po' troppo...
              Ok,mi promette che fara' delle indagini e che mi richiamera'...
              Passa una settimana-10 giorni (io ormai ero sicuro che 'sta tipa NON MI AVREBBE MAI PIU' RICHIAMATO...) e,miracolo,ricevo la telefonata tanto attesa:
              Beh,morale della favola,la tipa in questione mi dice che LA MIA MACCHINA NON SOLO NON ARRIVERA' NEANCHE A OTTOBRE,MA CHE NON ARRIVERA' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!
              In parole povere in fabbrica non e' prevista la produzione di quello specifico modello (e colore...) x il mercato europeo... quindi ciao-ciao nitro!!!
              Ora,io mi domando:
              Ma 'sta cosa non me la potevano dire subito???
              La macchina in teoria e' "comprabile" (sul depliant e sul sito mica dicono che in italia non la puoi avere a benzina...) ma in pratica no!!!
              Ovviamente sono andato a vedere altri mezzi (infiniti EX37... hummer H3... ) e a breve decidero'...
              Adesso dovro' decidere col mio avvocato se riprendermi i miei 3000 euro di caparra e basta,oppure se intraprendere un'azione legale (mado' come parlo difficile... ) x avere il doppio della caparra (ma con il rischio di andare avanti 57675967667 anni...)...

              Boh,vedremo...
              Vi terro' informati...
              Ciao & miao!!!
              Marco.
              178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

              Commenta


              • #47
                Re: Consegna in ritardo di 6 mesi!!! che fare?

                Originariamente inviato da coco' Visualizza il messaggio
                AGGIORNAMENTO:
                Allora... prima di pascua (con la "C",perche' con la "Q" sono capaci tutti... ) ho contattato una tipa del servizio clienti chrysler direttamente a Roma.
                La tipa ,dopo avermi detto che la concessionaria e' serissima,affidabilissima,fidatissima ecc ecc e avermi detto che in effetti un po' di ritardi sulla produzione in U.S.A. ci sono stati e che il modello da me ordinato e' un po' "particolare" (x i piu' distratti: DODGE NITRO 4.0 V6 BENZINA,ARANCIONE METALLIZZATO ) ,mi ha anche detto che cmq un anno come termine di consegna era un po' troppo...
                Ok,mi promette che fara' delle indagini e che mi richiamera'...
                Passa una settimana-10 giorni (io ormai ero sicuro che 'sta tipa NON MI AVREBBE MAI PIU' RICHIAMATO...) e,miracolo,ricevo la telefonata tanto attesa:
                Beh,morale della favola,la tipa in questione mi dice che LA MIA MACCHINA NON SOLO NON ARRIVERA' NEANCHE A OTTOBRE,MA CHE NON ARRIVERA' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!
                In parole povere in fabbrica non e' prevista la produzione di quello specifico modello (e colore...) x il mercato europeo... quindi ciao-ciao nitro!!!
                Ora,io mi domando:
                Ma 'sta cosa non me la potevano dire subito???
                La macchina in teoria e' "comprabile" (sul depliant e sul sito mica dicono che in italia non la puoi avere a benzina...) ma in pratica no!!!
                Ovviamente sono andato a vedere altri mezzi (infiniti EX37... hummer H3... ) e a breve decidero'...
                Adesso dovro' decidere col mio avvocato se riprendermi i miei 3000 euro di caparra e basta,oppure se intraprendere un'azione legale (mado' come parlo difficile... ) x avere il doppio della caparra (ma con il rischio di andare avanti 57675967667 anni...)...

                Boh,vedremo...
                Vi terro' informati...
                Ciao & miao!!!
                Marco.

                infiniti se vuoi viaggiare nel lusso e comoditā , hummer se devi andare in fuoristrada

                Commenta

                Sto operando...
                X