Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione cerchi Swift...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Omologazione cerchi Swift...

    ciao a tutti io vorrei comprare una suzuki swift, nn la versione sport. monta di serie i 15 ma io vorrei mettere almeno i 16, ho letto su un forum che si possono omologare addirittura i 17 ma bisogna per forza comprare i cherchi della suzuki, è vero?? qualcuno l ha fatto?? e poi se io compro i cerchi alla suzuki e poi alla motorizzazione nn accettano la modifica che faccio glieli do in faccia??
    grazie mille anticipatamente

  • #2
    Re: Omologazione cerchi Swift...

    Ciao si anche un amico le avevan chiesto la stessa cosa se compri da loro i cerchi in pratica l'auto ti arriva con la omologazione x i 17 gia trascritta a libretto,poi al massimo quei cerchi o li usi come antineve oppure cerchi d rivederli(Auguri)non è che devi andare tu dopo in motorizazzione... :9 Ciao
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

    Commenta


    • #3
      Re: Omologazione cerchi Swift...

      grazie... che per caso sai pure quanto costano i 17 suzuki??

      Commenta

      Sto operando...
      X