Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stò comprando un civic guida a destra, e se girassi solo con una finta targa jappo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Stò comprando un civic guida a destra, e se girassi solo con una finta targa japp

    1 posso anche non fermarmi ai posti di blocco
    2 addio autovelox e tutor
    3 fà style
    4 posso girare senza omologazioni, tanto non mi sequestrano il libretto

    quindi l'unico problema resta che non avendo una patente giapponese non potrei guidare il mezzo, visto che comunque la stradale non può verificare se la mia targa e libretto siano falsificati oppure no

    Commenta


    • #12
      Re: Stò comprando un civic guida a destra, e se girassi solo con una finta targa japp

      secondo me puoi .... prova ... casomai te portamo le arance e vedemo la sivik schiacciata
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #13
        Re: Stò comprando un civic guida a destra, e se girassi solo con una finta targa japp

        Originariamente inviato da PicciGabber Visualizza il messaggio
        1 posso anche non fermarmi ai posti di blocco
        2 addio autovelox e tutor
        3 fà style
        4 posso girare senza omologazioni, tanto non mi sequestrano il libretto

        quindi l'unico problema resta che non avendo una patente giapponese non potrei guidare il mezzo, visto che comunque la stradale non può verificare se la mia targa e libretto siano falsificati oppure no
        hai dimenticato un particolare...il numero di telaio,e se modifichi quello son cavoli amari

        stai tranquillo che:

        1 se non ti fermi e non ti sparano di civic guida a destra son poche da cercare
        2 lo dici tu
        3 fa stupido, arrogante e delinquente
        4 gira come vuoi, quando ti fermano ti sequestrano l'auto in via cautelativa

        potrai anche aggirare un velox e un posto di blocco, ma quando ti prendono poi ti fanno un xxxx che non finisce piu'

        la domanda e': ne vale la pena?

        P.S: non pensare che vigili-carabinieri-poliziotti siano piu' ebeti di te, anzi:scommetto che son quasi tutti piu' furbi

        Commenta


        • #14
          Re: Stò comprando un civic guida a destra, e se girassi solo con una finta targa japp

          domanda1: quanti anni hai?

          domanda2: ma pensi di esser furbo a scrivere certe cose?

          domanda3: in prigione pensi di non diventare la donna di qualcuno?

          Commenta


          • #15
            Re: Stò comprando un civic guida a destra, e se girassi solo con una finta targa japp

            Originariamente inviato da PicciGabber Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, stò per comprare un civic importato con guida a destra.

            cosa rischio se giro con una finta targa, un finto libretto e finto tagliando di assicurazione tutto in giapponese?

            ovviamente la macchina è targata e assicurata italiana.. ma tanto quando mi fermano come fanno a verificare la targa e il libretto giapponese???
            A prescindere dal fatto che è una stupidaggine quella che hai scritto,il che non varrebbe nemmeno la pena donarti questi 2 minuti x risponderti ma:

            X qual cacchio d motivo dovresti farti tutti sti problemi? L'auto è stravolta allargata ecc..? Che tu abbia quindi paura che la motorizazzione nn te la passi?

            Poi una banalità...QUando ti fermano e salgono in macchina cominicando dati e targa veicolo alla centrale cosa pensi che accadrebbe...

            Alfone
            Non ho ben compreso i termini della questione, ma alcune cose mi sono chiarissime:
            se l'auto ha targa e assicurazione italiani allora certamente esiste riscontro nei database informatici mediante il confronto con il numero di telaio.
            A quel punto esibire documenti e targa che allo stato di fatto NON sono quelli della vettura corrisponde al commettere il reato PENALE di falso.
            Quindi più che della multa mi preoccuperei di preocurarmi un buon avvocato perchè finisci in tribunale.
            L'auto ovviamente verrebbe sequestrata ai sensi del codice di procedura penale, non del CdS.
            Tutto quello che hai elencato è pari al vero.
            Quindi direi che questa discussione inutile possa terminare qui.
            Ultima modifica di sensa cugnisiun; 22-04-2009, 15:03.
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

            Commenta


            • #16
              Re: Stò comprando un civic guida a destra, e se girassi solo con una finta targa japp

              Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
              Quindi direi che questa discussione inutile possa terminare qui.

              Commenta

              Sto operando...
              X