Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma i neon lo scarico i farie cc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma i neon lo scarico i farie cc

    allora voelvo chiedervi ma esempio:io mi trovo in un parcheggio dis era con i neon sotto scocca accesi.......posizzioni blu accese led sul cofano accese ........mi possono rompere le ......se sto fermo??? oppure sto in un parcheggio mi chiedono il libretto guardano lo scarico e dicono non è omologato.........e via il lbretto??

  • #2
    Re: ma i neon lo scarico i farie cc

    immaginando che per arrivare al parcheggio ti sei mosso su strada pubblica possono romperti le scatole secondo me...perchè comunque hai circolato con dei componenti non omologati...o comunque se vogliono i maroni te li rompono lo stesso..
    dico questo perchè qualche anno fa sono salito in macchina, ho acceso l'autoradio, stavo per accendere il motore e mi si affiancano i carabinieri chiedendomi patente e libretto..e io non avevo mosso la macchina..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • #3
      Re: ma i neon lo scarico i farie cc

      l'art 1 del cds specifica che per circolazione non si intende soltanto "auto in movimento".
      Quindi se vieni pizzicato su suolo pubblico con le lucine colorate e neon vari sei fregato.

      Commenta


      • #4
        Re: ma i neon lo scarico i farie cc

        si ma posso risponde che ho un amico ke ha il carro atrezzi....ahahahah
        cmq seriamente mi interessava sapere se.......stando fermo in un parkeggio qualsiasi tipo super mercato mi fermano e io ho i neon ecc ecc accesi ke posson farmi

        Commenta


        • #5
          Re: ma i neon lo scarico i farie cc

          ma per i neon non rischi il libretto...è l'articolo 72 mi pare,luci aggiuntive.
          RICCIO COME BACK

          Commenta


          • #6
            Re: ma i neon lo scarico i farie cc

            Originariamente inviato da CINGHIALE85 Visualizza il messaggio
            si ma posso risponde che ho un amico ke ha il carro atrezzi....ahahahah
            cmq seriamente mi interessava sapere se.......stando fermo in un parkeggio qualsiasi tipo super mercato mi fermano e io ho i neon ecc ecc accesi ke posson farmi
            ritiro del libretto,357 euro di multa(almeno credo) e revisione straordinaria...

            dato che hai pure le luci di posizione blu.
            per le altre luci dovrebbe essere "solo"luci aggiuntive.
            Ultima modifica di elven; 22-04-2009, 19:14.
            Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

            La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

            Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

            Commenta


            • #7
              Re: ma i neon lo scarico i farie cc

              Non ricordo gli art, precisi, ma il codice prescrive esattamente la colorazione ela disposizione delle luci (che devono essere omologate), non puoi aggiungerne altre (neon sottoscocca, tergispruzzi, ecc...).
              Ammetto di non ricordare la sanzione, ma temo possa saltare il libretto.

              Commenta


              • #8
                Re: ma i neon lo scarico i farie cc

                percio' anche se sto in un parkeggio non posso accenderle.........
                mentre se sto ad un raduno allora nel raduno lo posso fare?

                Commenta


                • #9
                  Re: ma i neon lo scarico i farie cc

                  Se è un raduno autorizzato in uno spazio delineato si, se invece è solo il ritrovo del sabato sera no.


                  Commenta


                  • #10
                    Re: ma i neon lo scarico i farie cc

                    beneeee
                    percio' me tokka sta ko tt spento.........................mesa ke butto giu il muro de casa metto nalbero de natale sul tetto e faccio un cartellone co scritto FATEME A MURTAAAAAAAAAAA AOOO
                    ufffa
                    vojo anda in germania

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X