annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportellate nelle porte come muoversi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sportellate nelle porte come muoversi?

Ciao a tutti stavo chattando con un amico che ha avuto questa problematica,mentre era in macchina si è beccato la signora affianco a lui che salendo in macchina ha piantato una cartella sulla fiancata della sua macchina una Gpunto,facendole un bollo...
    Ovvio nn sapendo come comportarsi oltre a incazzarsi e scendere dalla macchina si è poi scambiato i dati con sta signora,premettendo che sarebbe andato dal carrozziere a farsi fare il prevenito x poi ricontattarla...

Ma mi è venuto un dubbio,con una cosa del genere nn penso sia proprio possibile fare il cid giusto? Quindi se accade una cosa cosi cosa si deve fare? denunciare subito l'accaduto chiamando una pattuglia o cosa ?

Potrà sembrare una cosa sciocca,ma delle persone che se ne sbattono le balle e aprono le porte alla cazzo fiaccandoci le macchine nostre penso ne abbiamo piene le tasche tutti no? Quindi se vedi che accade cosa devi fare?
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Re: Sportellate nelle porte come muoversi?

quoto tutto
    altro che sciocco sono stra interessato anche io..

si fa il cid o li si mena ?

Commenta

Per le assicurazioni i gibolli da sportellata non esistono praticamente,l'unica è beccarli sul fatto,incazzarsi come dei puma e se si vuole provare a redarguire una persona farla sentire una merda inutile e non rispettosa del prossimo,in alternativa farsi lasciare 50 euro contanti,che non bastano per rimettere a posto la portiera,ma 50 oggi,50 domani se li becchi tutti prima o poi la rivernici... e ricominci da capo.

Commenta

insomma zero cid..
        libero arbitrio in pratica

paghiamo tanto ste cavolo di assicurazioni e poi son piu quello che dobbiano noi a loro che loro a noi :s

Commenta

be scusa, se nessuno paga, nessuno può denunciare a stò punto io dò una bella pedata nella portella dell'altro: non ho risolto niente, ma:1) mi sento molto meglio e 2) avendo lo stesso danno mio la prossima volta stà + attento.
          una rana sotto ghiaccio....
          **** ATTICA SAIGON SMIX ****
          ---->Il mio Bmw<----
          President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
          Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
          I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Purtroppo è la soluzione meno civile ma piu soddisfacente.

Non nego di averlo fatto qualche volta.

Commenta

Ma siamo sicuri che nn si possa far intervenire la forza pubblica x far stilare una denuncia x danneggiamento d proprietà privata ad esempio? O qualche cosa del genere..? Dopo tutto l'auto è proprietà privata...(La butto li)
              www.screamcar.it
              T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
              5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
              Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

In teoria si...

In pratica secondo me se telefoni ti ridono in faccia... almeno qui da me se devono uscire per un incidente devi convincerli che qualcuno s'è fatto male o minacciare azioni legali,altrimenti non schiodano il culo dalla scrivania.

Commenta

Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
                  be scusa, se nessuno paga, nessuno può denunciare a stò punto io dò una bella pedata nella portella dell'altro: non ho risolto niente, ma:1) mi sento molto meglio e 2) avendo lo stesso danno mio la prossima volta stà + attento.
                  Anche se da invicili, purtroppo in questo paese è la soluzione migliore

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    In teoria si...

In pratica secondo me se telefoni ti ridono in faccia... almeno qui da me se devono uscire per un incidente devi convincerli che qualcuno s'è fatto male o minacciare azioni legali,altrimenti non schiodano il culo dalla scrivania.
                    Confermo...
                    Purtroppo gli sbirri non guardano queste cose...

Fatto personalmente accadutomi: ero parcheggiato e stavo per scendere dalla mia ex GT, quando un tizio con una Primera passa a cannone e mi trancia lo specchietto lato guida!
                    Si ferma un attimino per il colpo, io scendo subito e lo rincorro!!
                    Lui ovviamente non vuole fare CID, e gli sbirri dicono che se non ci sono feriti, loro non intervengono!
                    Morale della favola: tra un po' il ferito c'era davvero (lui) e dopo lunga causa con avvocato (grazie anche ad un testimone), sono riuscito a farmi risalrcire lo specchietto!
                    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Sto operando...
                    X