annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa per cintura non messa...e l'avevo!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Multa per cintura non messa...e l'avevo!!!!!!

ciao a tutti

vi spiego il mio problema,ero fermo in uno spiazzale,metto la cintura,parto(sarà stato lo scarico rumoroso ad attirare l'attenzione)e mi palettano al volo.

Fermo,spengo la macchina,levo la cintura al volo e scendo con già in mano patente e libretto...

10 punti in meno e 74€ di multa...e la cintura l'avevo.

Il bello è che so pure fissato con la cintura,la faccio mettere sempre anche dietro(eventuali conferme da chiedere a curelin23 e pesmerga)...

Nella dichiarazione ho scritto che la multa non è valida,che avevo la cintura e che l'ho levata automaticamente quando mi hanno palettato...moh che faccio?
    RICCIO COME BACK

Re: Multa per cintura non messa...e l'avevo!!!!!!

Cavolo che sfiga....
    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

E sticazzi,direi...io pensavo di mettere quelle a tre punti...

Ma in questi casi,loro in 2,io da solo senza testimoni,possono dire la qualunque e io non ho prove...che devo girare con la webcamera?
      RICCIO COME BACK

Commenta

risposta brutta... ma si...
        era la municipale vero?

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          risposta brutta... ma si...
          era la municipale vero?
          No,polizia stradale

Auto civetta,proprio dovevano fregare qualcunoe che cavolo,tanto ho un carputer in macchina,ci sto 2 secondi a mettere na webcamera.

Possibilità di fare ricorso?Come faccio ad avere punti?
          RICCIO COME BACK

Commenta

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio

Ma in questi casi,loro in 2,io da solo senza testimoni,possono dire la qualunque e io non ho prove...che devo girare con la webcamera?
            Successo pure a me, sono riuscito ad evitare la multa perchè ho chiamato i carabinieri (mi aveva fermato la municipale) e questo mio gesto li ha "convinti".
            A perere mio, più che convinti volevano evitare rogne, e cmq la mia convinzione, nn ho ceduto un solo secondo.. li ha costretti a indietreggiare e lasciarmi andare, se mi lasciavano la multa gli davo una capata in mezzo ai denti..
            Come dissi a loro "se mi fermate al lato di una strada trafficata e nn vi vedo arrivare scendo io per velocizzare l'operazione, per la mia incolumità"
            Stare la lato di una strada trafficata cn la gente distratta che gira non è il massimo..
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio

La tua parola contro la loro

Si potrebbe tentare un ricorso al giudice di pace, ma sarebbe un tentativo veramente di difficile risultato, dovresti veramente essere un santo nell'esposizione dei fatti in modo da convincerlo che veramente avevi la cintura allacciata al momento dell'alt e che l'hai tolta quando sei sceso per
              consegnare i documenti agli agenti, che invece hanno preso fischi per fiaschi...

Certo che son cose che fanno girare le balle veramente

Bye, Luca
              Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                Successo pure a me, sono riuscito ad evitare la multa perchè ho chiamato i carabinieri (mi aveva fermato la municipale) e questo mio gesto li ha "convinti".
                A perere mio, più che convinti volevano evitare rogne, e cmq la mia convinzione, nn ho ceduto un solo secondo.. li ha costretti a indietreggiare e lasciarmi andare, se mi lasciavano la multa gli davo una capata in mezzo ai denti..
                Come dissi a loro "se mi fermate al lato di una strada trafficata e nn vi vedo arrivare scendo io per velocizzare l'operazione, per la mia incolumità"
                Stare la lato di una strada trafficata cn la gente distratta che gira non è il massimo..
                Il fatto che è che tra scarico stile cannone,gomme non a libretto e distanziali,chiamavo pure i carramba dipende da chi veniva tornavo a piedi.
                RICCIO COME BACK

Commenta

Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
                  La tua parola contro la loro

Si potrebbe tentare un ricorso al giudice di pace, ma sarebbe un tentativo veramente di difficile risultato, dovresti veramente essere un santo nell'esposizione dei fatti in modo da convincerlo che veramente avevi la cintura allacciata al momento dell'alt e che l'hai tolta quando sei sceso per
                  consegnare i documenti agli agenti, che invece hanno preso fischi per fiaschi...

Certo che son cose che fanno girare le balle veramente

Bye, Luca

Uhm,ho una mezza idea.

Siccome mi hanno fermato più di 30 volte(con questa sono 33)magari potrei dire al giudice:sa giudice,ormai ci ho fatto l'abitudine e automaticamente so sceso dalla car...però se mi hanno fermato tante volte e non mi hanno mai preso la multa per la cintura un motivo ci sarà.
                  RICCIO COME BACK

Commenta

No ruggè!!! Mica me lo avevi detto? Che pezzi di merda...Potevi spazzarli via con la putenza del sub! No davvero senza scherzare, brutta storia...Ma come mai ti fermano cosi frequentemente?
                    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Sto operando...
                    X