annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi da 17 su punto gt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerchi da 17 su punto gt

ciao ragazzi.... vorrei mettere i cerchi da 17 sulla mia bestia feroce.
    la questione č l'omologazione, cioč la trascrizione sul libretto!!!!
    Ci sono modi di omologarli qui in italia??? xk x il punto il massimo che la FIAT ti concede sono i 15!!!!
    Oppure l'unica alternativa č il TUV??
    grazie in anticipo.....
    Se qualcuno lo ha fatto magari mi puň spiegare... ne sarei molto grato
    "Vivi come se dovessi morire domani!!!! Pensa come se non dovessi morire mai!!!!"
    Quello che ha inventato la ruota era un idiota; č quello che inventato le altre tre che era un genio!!
    Ho speso molto denaro x alcool, donne e auto sportive. Il resto l'ho usato x divertirmi!!!

Re: cerchi da 17 su punto gt

Non so se siano delle leggende metropiltane,ma avevos entito parlare d 17 su alcune punto gt....Quindi qualora trovassi questo tipo d auto con i 17 omologati,dovresti recarti con quegli stessi libretti a fare richiesta,unica cosa che devi guardare č che sia la serie identica alla tua...Nemmeno l'anno forse deve cambiare per chč potrebbero scassare il caxxo x qualche piccola magagna...

Deto questo ti faccio notare che tuv italia nn serve a nulla trattano solo a detta loro con ditte visto che i prezzi x un privato sarebbero troppo elevati...Che schifo...

E in germania tra il trapasso ecc...Il costo andrebbe altrettanto alto,e x i soli cerchi nn ne vale la pena
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

legalmente non puoi...
      Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
      La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

Commenta

oh ma non avevano eliminato il nullaosta?
        quante banane...

io cmq sconsiglio i 17 sulla punto 1, sono troppo grandi rendono l'auto una caricatura ridicola.
        I 16 sono l'ideale!

Commenta

i 16 sono ideali ma i 17 sono supermegagalattici!!!
          "Vivi come se dovessi morire domani!!!! Pensa come se non dovessi morire mai!!!!"
          Quello che ha inventato la ruota era un idiota; č quello che inventato le altre tre che era un genio!!
          Ho speso molto denaro x alcool, donne e auto sportive. Il resto l'ho usato x divertirmi!!!

Commenta

comunque ce ne sono parecchie gt con i 17 su e sono omologati.... Vorrei tanto sapere come hanno fatto!!!!!!!!!!:

Commenta

qualcuno si č mai informato come fare?

Commenta

Originariamente inviato da GTalbe Visualizza il messaggio
                comunque ce ne sono parecchie gt con i 17 su e sono omologati.... Vorrei tanto sapere come hanno fatto!!!!!!!!!!:
                dalle parti mie l'hanno fatto due-tre persone che conosco ma molti anni fa, negli anni'90, pagando 3 milioni di lire hanno ottenuto la misura da 17 a libretto.

Altri invece hanno pagato un ingegnere della motorizzazione affinche' gli facessero il duplicato del libretto con la misura nuova riportata...sempre cifre interessanti.

Quindi, non ti consiglio robe simili, piuttosto aspetta che passi la nuova legge sul tuning che in teoria dovrebbe permettere legalmente il montaggio di misure maggiorate e senza pagare tangenti...

cmq i 17 sono ridicoli sulla punto secondo me.

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  dalle parti mie l'hanno fatto due-tre persone che conosco ma molti anni fa, negli anni'90, pagando 3 milioni di lire hanno ottenuto la misura da 17 a libretto.

Altri invece hanno pagato un ingegnere della motorizzazione affinche' gli facessero il duplicato del libretto con la misura nuova riportata...sempre cifre interessanti.

Quindi, non ti consiglio robe simili, piuttosto aspetta che passi la nuova legge sul tuning che in teoria dovrebbe permettere legalmente il montaggio di misure maggiorate e senza pagare tangenti...

cmq i 17 sono ridicoli sulla punto secondo me.
                  Quoto... anch'io al max ti consiglio i 16... poi ovvio sono gusti..

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

ok grazie

Commenta

Sto operando...
                    X