annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

195/50R15 su Clio 16V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 195/50R15 su Clio 16V

molto probabilmente esistono già decine e decine di post su questo discorso, ho provato a dare una vista nelle pagine più vecchie ma non ho trovato nulla......
    Cmq questo è la mia domanda:
    - E' possibile montare questa misura di gomme (con relativa omologazione) sulla mia Clio 16V ? C'è qualcuno che gia lo ho fatto ? la Renault concede i nulla osta ?
    - E' consigliabile il cambio anche dei cerchi in lega (magari con 2 da 7 pollici ) o posso anche lasciare quelli originali (6,5 pollici se non sbaglio) ?

Infine vorrei poi anche attaccare la mia macchina al suolo...
    Avendo già installati i 4 ammortizzatori Koni Sport quali molle mi consigliate di acquistare (avevo pensato alle Eibach) ? Di quanto risultera poi più bassa la mia auto ?

Grazie x chi volesse rispondermi....
    Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

possibile che nessuno abbia mai provato a chiedere il nulla osta ??
    Ormai è un mese che aspetto che la renault risponda alla mia domanda e non so se sto aspettando invano
    Visto che in questo periodo ho anche una gomma a terra sono curioso di sapere qualcosa di più....

Commenta

Mi accodo alla tua richiesta...

Io ho preso da poco una Clio Williams, e volevo sapere se potevo montare i 195 (che in questo momento non sono sul libretto), e volevo sapere se qualcuno lo aveva già fatto....

Ciaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooo.
      Auto : Mitsubishi Lancer EVO VIII

Commenta

Raga venite sul Tread dedicato alle Clio 1.816V e Williams e chiedeteci li!!!!!!!!

Visita il mio Sito Internet
        Vedi il mio Bolide Blu
        C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Love of girl President
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio 1.8 16V

1° CRAZY TUNING CAR SENESE >>> Clicca qui per info!!!

Commenta

ok trovato.
          Mi sono sbattutto un po' e ho fatto un po' di telefonate.

Allora : La Renault si appoggia per le omologazioni ad una società di Roma, la Cetoc.
          Ho chiamato questa società (gentilissimi), e mi hanno già detto per telefono che non ci sarà nessun problema ad omologare i 195 sul mio Willy.
          Gli ho spedito via fax la carta di circolazione e la richiesta per i pneumatici alternativi.
          Il tutto costa 60 Euro.

Quando tutto sarà completato vi dico anche i tempi complessivi dell'operazione.
          Auto : Mitsubishi Lancer EVO VIII

Commenta

confermo tutto.... il tutto costa 60 euro e avrete le vostre 195/50 R15..... (poi monto Assetto Eibach -45mm già in ordine )

Commenta

Sto operando...
            X