annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurare prima di un passaggio di Proprietà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assicurare prima di un passaggio di Proprietà

ragazzi si puo assicurare un automobile prima di aver fatto il passaggio proprietà?
    dovrei andare a prendere la mia lancia y domani e intanto oggi volevo far partire l assicurazione in modo da tornare a casa con tutta tranquillità visto che l auto non si trova proprio dietro casa...l assicurazione la devo necessariamente fare dove abito io che ho lo sconto familiare...
    nel caso non posso assicurare prima del passaggio sarò costretto a posteggiare l auto lontano da casa e sperare che nessuno gli vada contro
    mi sembra un po assurdo come metodo!

Re: Assicurare prima di un passaggio di Proprietà

Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
    ragazzi si puo assicurare un automobile prima di aver fatto il passaggio proprietà?
    dovrei andare a prendere la mia lancia y domani e intanto oggi volevo far partire l assicurazione in modo da tornare a casa con tutta tranquillità visto che l auto non si trova proprio dietro casa...l assicurazione la devo necessariamente fare dove abito io che ho lo sconto familiare...
    nel caso non posso assicurare prima del passaggio sarò costretto a posteggiare l auto lontano da casa e sperare che nessuno gli vada contro
    mi sembra un po assurdo come metodo!

basta che fai partire l'assicurazione nel preciso momento in cui la ritiri.. dai tutti i dati all'assicurazione e gli dici.. fatemelapartire il giorno.. alle ore..

io ho fatto così per la mia..
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Re: Assicurare prima di un passaggio di Proprietà

grazie mille ho risolto nella tua maniera

Commenta

Sto operando...
      X