Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi da 16" su ford Puma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi da 16" su ford Puma

    Ciao A tutti,possiedo una puma 1.7,ho provato a chiedere l'omologazione della casa per il montaggio di cerchi da 16",ma non mi è stata concessa.
    CAZZO!!!
    Volevo sapere se qualcuno di voi conosce un metodo diverso per ottenere l'omologazione.
    Grazie e.....
    NELL'incertezza.....

    Sbrandate!!!!

  • #2
    Il modo per omologarli forse c'è, la Puma che era su Maxi Tuning tempo fa aveva i 17. Non so quanto sia legale il metodo visto che la Ford non concede nulla.
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #3
      Caro Osmosis,so anche io di quella Puma,ma purtroppo so anche che quei cerchi non sono omologati,almeno così ho sentito dire.

      Commenta


      • #4
        Io ho trovato un ragazzo (che poi ho contattato via e-mail) che un pò di tempo fa è riuscito ad omologare proprio i 17"! Ha fatto tutto tramire la Ruotequipe (pagando però....).

        Commenta


        • #5
          Come tutto se si paga (e non poco) si possono omologare fino i 17'.....


          Io sono in aspettativa per i 16' ora vediamo.....con la pirelli nulla, ora vediamo con un preparatore di milano.....
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

          Commenta


          • #6
            Scusa Dadino ma è tanto costoso fare l'omologazione tramite la routequipe?

            Commenta


            • #7
              Scusa Dadino ma è tanto costoso fare l'omologazione tramite la routequipe? Se la fai devi per forza comprare i cerchi da loro oppure no? Illuminami!

              Commenta


              • #8
                Quando ho contattato la Ruotequipe all'epoca l'operazione veniva a costare circa 1.000.000 di vecchie lire ed era del tutto simile a quella che fa ad esempio la Windpneumatici; non mi sembrava che cmq fosse obbligatorio acquistare cerchi e gomme da loro. Ti conviene cmq contattarli direttamente e sapere sopratutto se lo fanno ancora....non si sa mai! :rolleyes:

                Commenta

                Sto operando...
                X