ciao ragazzi.. tanti mi dicono che trasformare un'auto da aspirato a turbo, nonostante ci siano kit plug and play, sia cmq una noia per il fatto che bisogna fare omologare il mezzo che quindi comporterebbe enormi costi. voi che ne dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
omologare kit turbo: serve?
Comprimi
X
-
Re: omologare kit turbo: serve?
Fai prima a comprarti un auto turbo usata che trasformarne una da aspirata a turbo.. sia come costi, sia per affidabilitŕ
-
Re: omologare kit turbo: serve?
ok.. ma a livello di omologazioni, bisogna farla provare a qualcuno o la posso usare senza dar conto a nessuno? e poi l'aumento di cavalli dev'essere segnalato a prescindere dalla quantitŕ o per le minime modifiche si puo evitare?
Commenta
-
Re: omologare kit turbo: serve?
Originariamente inviato da Morex Visualizza il messaggiook.. ma a livello di omologazioni, bisogna farla provare a qualcuno o la posso usare senza dar conto a nessuno? e poi l'aumento di cavalli dev'essere segnalato a prescindere dalla quantitŕ o per le minime modifiche si puo evitare?O la levi x sempre dalle strade....
P.S Non te la omologheranno mai cosiwww.screamcar.it
T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!
Commenta
-
Re: omologare kit turbo: serve?
Scusa se monti il turbo a una macchina non č soft tuning soft tuning č montare sotto paraurti e monigonne magari anche un alettoncino e x queste cose nn serve omologare nulla...Ma se parliamo d modifiche motore la parola soft tuning scordatelawww.screamcar.it
T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!
Commenta
-
Re: omologare kit turbo: serve?
e che c'entra con il turbo?? mah......piccoli confusionari crescono
Commenta
-
Re: omologare kit turbo: serve?
Peraltro, per un aspirato 20-30 cavalli col solo "soft" tuning se li scorda, al di la delle mirabolanti promesse del preparatore.
A meno che non si parta da una base di 300 cavalli stock.
Se poi, invece, ci vuoi piazzare una turbina allora non puoi omologare in Italia: dovresti usare escamotage tipo vendere l'auto all'estero, farla riomologare, poi reimportarla con tutti documenti del caso, ecc....
Di solito ci si rivolge a professionisti della cosa.
Ti costa un botto sia di "burocrazia" che di preparazione.
Commenta
-
Re: omologare kit turbo: serve?
Originariamente inviato da Morex Visualizza il messaggiosi ok.. ma per soft tuning intendo filtro aria, mappatura centralina, scarico. con questa piccola modifica dovrei farmi un 20/30 cv in piu circa giusto? ma questi pochi cv in piu vanno omologati?
Commenta
Commenta