ciao a tutti,mi hanno levato il libretto,quindi ora mi tocca fare la revisione straordinaria.
Premetto che levo assetto,distanziali,scarico centrale.
Le modifiche più in vista nella mia panda sono.
1)Doppia batteria da 120A nel vano motore,non ho più ruota di scorta e crick.
2)Ho tagliato parte del cofano anteriore,la parte interna,difficile da notare.
3)Ho gli sportelli con le tasche,sporgono di 3 cm ma le tasche originali della panda sporgono di più quindi non ci dovrebbero essere problemi.
4)Fanali posteriori bruniti.
5)Una serie di interruttori interni aggiuntivi.
6)Bagagliaio pieno di amplificatori e cassa che lo riempie tutto.
Premetto che telefonerò e che probabilmente ci andrò di presenza a parlare prima,volevo sapere alcune cose.
Fanno aprire il cofano motore?Se si,se smonto una batteria e rimetto ruota di scorta e crick può andare bene?oppure la batteria deve essere quella originale da 45A?
Se smonto la cassa e lascio solo gli amplificatori,magari coperti da un doppio fondo di legno mi faranno tante storie?
Le tasche non sporgono molto,posso fare una foto in caso,ma anche qui,solitamente fanno storie?
Ah,ma se non passo la revisione straordinaria che succede?
Premetto che levo assetto,distanziali,scarico centrale.
Le modifiche più in vista nella mia panda sono.
1)Doppia batteria da 120A nel vano motore,non ho più ruota di scorta e crick.
2)Ho tagliato parte del cofano anteriore,la parte interna,difficile da notare.
3)Ho gli sportelli con le tasche,sporgono di 3 cm ma le tasche originali della panda sporgono di più quindi non ci dovrebbero essere problemi.
4)Fanali posteriori bruniti.
5)Una serie di interruttori interni aggiuntivi.
6)Bagagliaio pieno di amplificatori e cassa che lo riempie tutto.
Premetto che telefonerò e che probabilmente ci andrò di presenza a parlare prima,volevo sapere alcune cose.
Fanno aprire il cofano motore?Se si,se smonto una batteria e rimetto ruota di scorta e crick può andare bene?oppure la batteria deve essere quella originale da 45A?
Se smonto la cassa e lascio solo gli amplificatori,magari coperti da un doppio fondo di legno mi faranno tante storie?
Le tasche non sporgono molto,posso fare una foto in caso,ma anche qui,solitamente fanno storie?
Ah,ma se non passo la revisione straordinaria che succede?

Commenta