annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cofano in fibra di carbonio: legale o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cofano in fibra di carbonio: legale o no?

Ciao a tutti...
    Come da oggetto mi chiedevo se il cofano interamente in fibra di carbonio fosse legale o meno...

Qualcuno ha avuto esperienze in merito o è riuscito a trovare informazioni affidabili?

Re: Cofano in fibra di carbonio: legale o no?

nn è legale .

Commenta

è un materiale che offre una resistenza diversa in caso di urto, putroppo non è definito legale.

solitamente se lo si fa in vetroresina e lo si colora in tinta carrozzeria si risparmia qualche chilo, si spende di meno e non se ne accorge nessuno

Commenta

è una modifica strutturale dell'auto, quindi come ti hanno gia detto non è legale

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          è un materiale che offre una resistenza diversa in caso di urto, putroppo non è definito legale.

solitamente se lo si fa in vetroresina e lo si colora in tinta carrozzeria si risparmia qualche chilo, si spende di meno e non se ne accorge nessuno
          Appunto.. Meglio la vtr
          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
          noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
          sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Credo che a lui nn freghi nulla della leggerezza,visto che chiede del carboniop,penso che sia un fattore estetico,ti consiglio d farti applicare l'adesivo da una azienda che lo sa fare,se venivi al nostro raduno ne vedevi un paio con pezzi fatte...
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

o mamma....a parte che a me l adesivo mi può stare bene per gli interni (ma neanche tanto ) spero che non le lascino al sole i tuoi amici le car con l adesivo del carbonio sul cofano

Commenta

Con l'adesivo hai SIA la rottura di balle che ogni volta ti fermano e tentano di ritirarti il libretto,perchè mica tutti ci credono che è adesivo,visto che è fatto bene,e in compenso non risparmi nemmeno un grammo... anzi... in sintesi... è una cagata mostruosa.

Commenta

....
                  Soluzione migliore

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Con l'adesivo hai SIA la rottura di balle che ogni volta ti fermano e tentano di ritirarti il libretto,perchè mica tutti ci credono che è adesivo,visto che è fatto bene,e in compenso non risparmi nemmeno un grammo... anzi... in sintesi... è una cagata mostruosa.
                  Appunto
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

o mamma....a parte che a me l adesivo mi può stare bene per gli interni (ma neanche tanto ) spero che non le lascino al sole i tuoi amici le car con l adesivo del carbonio sul cofano
                    Beh fudo credo che tu sia mal informato,queste pellicole come quelle d questa azienda sono certificate e garantite,non sono delle cagate,come gia detto da qualcuno nn ti accorgi nemmeno sia sia un adesivo o meno....
                    Inoltre hai anche il vantaggio che sei nella legalità piu assoluta

Magari...Se faccio un cofano cosie mi vogliono fare ad esempio il ritiro della carta d circolazione,specificando io che è un adesivo"omologato" hai idea d chi pagherà

P.S Un amico che era parte del nostro club aveva una peugeot 206 con cofano in carboio,altro che la pellicola scolorisce,il suo si è a forza d stare al sole scolorito in piu parti centrali ed era costato l'ira d dio
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Sto operando...
                    X