Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A qualcuno e' mai capitato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: A qualcuno e' mai capitato?

    Aggiornamento: dopo aver spedito la richiesta come sopra (ho anche mandato le timbratute del lavoro che attestano che ero a 800 km quel giorno) mi hanno spedito direttamente un attestato nel quale dicono che hanno provveduto a corregere il nr di targa e hanno inviato il verbale al malcapitato titolare della vettura che aveva commesso l'infrazione. In pratica hanno constatato che la targa della foto non era la mia.
    Nella lettera, scrivono ancora, che sollevano me da ogni responsabilità e annullano il procedimento relativo a quell'infrazione nei miei confronti.
    Marvel

    Mazda Mx5 - Pulp Grup

    Commenta


    • #12
      Re: A qualcuno e' mai capitato?

      Originariamente inviato da marvel fr Visualizza il messaggio
      Aggiornamento: dopo aver spedito la richiesta come sopra (ho anche mandato le timbratute del lavoro che attestano che ero a 800 km quel giorno) mi hanno spedito direttamente un attestato nel quale dicono che hanno provveduto a corregere il nr di targa e hanno inviato il verbale al malcapitato titolare della vettura che aveva commesso l'infrazione. In pratica hanno constatato che la targa della foto non era la mia.
      Nella lettera, scrivono ancora, che sollevano me da ogni responsabilità e annullano il procedimento relativo a quell'infrazione nei miei confronti.
      ecco quello che dicevo io......
      Soliti BUFFONI INCAPACI di fare il prorpio lavoro....sembra impossibile ma neppure di fornte a prova certa, risecono a fare le cose giuste.......ahi ahi, la pubblica amministrazione è un disastro su questo paese.........

      Comunque, contento che sia andato tutto per il meglio. Alla fin fine anche se con patema d'animo e sicuramente pensieri, hai dimostrato la tua estaneità. Sono contento per te.
      WIR LEBEN GSI

      Commenta

      Sto operando...
      X