annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione fari con omologazione E4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituzione fari con omologazione E4

Salve a tutti, vorrei chiedere cortesemente se qualcuno puň illustrarmi la normativa di riferimento in merito alla sostituzione di entrambi i fari con un modello non originale che riporta la sigla E4.
    Da quello che ho capito in caso di fermo non dovrebbero esserci problemi visto che la sigla E4 dovrebbe essere un'omologazione europea (?), ma vorrei avere dei documenti su cui basarmi.

Grazie.

Re: Sostituzione fari con omologazione E4

Ciao leen ti stai riferendo a quelli anteriori x la tua? Ho notato la scritta itc... Io li ho montati e anche alla revisione nn mi han detto nulla,meno che meno le fdo sono omologati con quella sigla che riportano sul faro
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
      Ciao leen ti stai riferendo a quelli anteriori x la tua? Ho notato la scritta itc... Io li ho montati e anche alla revisione nn mi han detto nulla,meno che meno le fdo sono omologati con quella sigla che riportano sul faro
      Ciao sensa, cacchio ti becco in tutti i forum!
      Qui son alquanto *bastard* e vorrei in caso di fermo avere delle carte che dicano che č possibile montarli.
      In quanto so che č possibile la sostituzione del gruppo ottico con uno omologato con codice E* secondo la normativa europea (di cui l'italia, anche se alcune f.d.o. non sono convinte, fa parte!), se questo č stato progettato per il suddetto veicolo (ma credo che se č omologato sia anche stato progettato apposta!).
      Mentre per la posizione a led la normativa europea 76/758/CEE, quella che regolamenta le caratteristiche delle luci di posizione, non impone nessuna limitazione sul colore della suddetta luce, a meno che non sia di colore blu, in questo caso la circolare ministeriale (e l'articolo 152 mi sembra) vieta il montaggio.
      Altre cose non riesco a trovarle.. spero siano sufficienti!

Commenta

Direi che sono piu che sufficenti se ci ho passato io la rev strao ...
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
          Direi che sono piu che sufficenti se ci ho passato io la rev strao ...
          Bene dai.. intanto stasera ci ho messo gli xenon e appena ho un'attimo vedo di montarli sulla bibi!

Altra normativa in +, riguardo al montaggio delle lampadine cromate per le frecce: 76/759/CEE

Commenta

Montate e basta
            www.screamcar.it

Commenta

Sto operando...
            X