annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa per gomme consumate..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Multa per gomme consumate..

una volta mi avevano fermato e avevo le gomme da cambiare con la spalla liscia.volevano farmi la multa e io glio ho detto di controllare bene perche la parte buona č superiore al 75% del battistrada....si sono guardati e mi hanno detto di cambiarle al piu presto per la mia sicurezza......le dovevo cambiare il giorno dopo... e cio č successo anche a un amico che ha una speedster turbo che va in pista 1 volta al mese.lui poi ha le semislick.....e anche a lui poi non hanno detto niente.comunque la gomma quando arriva a 1.6 mm non tiene piu niente sul bagnato....
    vice presidente 3D autocross

chiudi gli occhi....tutto quello che vedi č mio

news campionato friuli-triveneto
    nuove piste
    http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

Commenta

Originariamente inviato da BluThunder79 Visualizza il messaggio
      io le mie le tengo a 3.0 davanti e 2.6 dietro.avendo il 1.9 tutto il peso č avanti e ho una guida abbastanza sportiva.oltretutto 265N/m sbragano alla svelta le gomme.Cmq preferisco piů alte perchč č in curva che si ha bisogno della gomma e se poi č sgonfia e consumata diventa una terno al lotto stare in strada.
      ma a 3 ti tiene la strada?io nel passat le tengo a 1.9...a 3 poi ti dovrebbe consumare la gomma solo al centro.controlla bene il libretto di istruzioni..ma quando le cambi e te le gonfia il gommista te le mette a 3 gia lui?
      vice presidente 3D autocross

chiudi gli occhi....tutto quello che vedi č mio

news campionato friuli-triveneto
      nuove piste
      http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

Commenta

Ms. pink handbag (14)

jiankewq34lpppadwdsadwqwwwwwkdsajowksakdoqiw

Commenta

Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
          ma a 3 ti tiene la strada?io nel passat le tengo a 1.9...a 3 poi ti dovrebbe consumare la gomma solo al centro.controlla bene il libretto di istruzioni..ma quando le cambi e te le gonfia il gommista te le mette a 3 gia lui?
          me la faccio io la pressione e da 5 anni che ho la macchina e ho fatto tutte le prove del caso...non c'č verso se non la tengo alta le spalle vanno...
          Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
          La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

Commenta

Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
            una volta mi avevano fermato e avevo le gomme da cambiare con la spalla liscia.volevano farmi la multa e io glio ho detto di controllare bene perche la parte buona č superiore al 75% del battistrada....si sono guardati e mi hanno detto di cambiarle al piu presto per la mia sicurezza......le dovevo cambiare il giorno dopo... e cio č successo anche a un amico che ha una speedster turbo che va in pista 1 volta al mese.lui poi ha le semislick.....e anche a lui poi non hanno detto niente.comunque la gomma quando arriva a 1.6 mm non tiene piu niente sul bagnato....
            qua mi spiace ma la pola poteva darti benissimo la multa...la misura si fa nel punto piů usurato.
            Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
            La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

Commenta

Sto operando...
            X