Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strage di patenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: strage di patenti

    ragazzi offro da bere a tutti............................................................................................... .......................
    ...................................
    ...Coca Cola però!!!

    Club Punto 55 - b4r0m

    Commenta


    • #22
      Re: strage di patenti

      Per non avere tutti questi problemi,basta NON BERE!!!
      E' semplice!!!

      Commenta


      • #23
        Re: strage di patenti

        Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
        poi vorrei capire la storia dell alcool test a un pedone....mah... mi sembra parecchio strano..
        Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
        IO DEVO POTER ESSERE LIBERO DI SCEGLIERE..!
        SE voglio bere e andare a piedi bevo e vado a piedi, non deve interessare a nessuno, non vedo perchè mai mi dovrebbero ritirare la patente visto che non sono alla guida!
        SE voglio guidare non bevo, facendolo si incorre in tutti i rischi del caso, come vedersi ritirata la patente, quelle sono poi scelte che uno fa.. Io personalmente preferisco andare sul sicuro.
        Questo è il mio pensiero..

        Comunque mi dispiace, mi sembra eccessivo tutto ciò..
        Non è che sia eccessivo, è FALSO: l'etilometro si fa a chi è stato sorpreso alla guida, non a chi si accinge a farlo (il tentativo è ammissibile solo per alcuni delitti DOLOSI, e non già per violazioni amministrative o per le contravvenzioni.
        Poi, che un cioccolatino contenente liquore porti il tasso oltre 0.89 è quanto meno risibile: ma che è, nitroglicerina????

        Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
        1) Due birre piccole 0,89? Mi chiedo che cazzo di birre erano A meno che non fosse la Birre du dèmon che è 12% e il tizio in questione pesasse 40kg..

        2) Ma basta con queste leggende metropolitane del cazzo, hanno stufato tutti. Han fatto anche un servizio sulle Iene!

        3) Semmai non VI siete tutelati in partenza. Guidi? Non bevi o bevi un bicchiere uno durante un pasto abbondante e via in scioltezza! Meglio comunque evitare completamente, l'acqua non ha mai fatto male a nessuno!
        Infatti quella postata è un'invenzione, e fatta male per giunta (palesi errori legali).

        Commenta


        • #24
          Re: strage di patenti

          Mha io quando esco SE guido io solo acqua o cocacola... se invece guidano altri bevo quello che ca**o mi pare tanto se mi dovessero fermare non ho nemmeno la patente addosso...
          The thrill of speed

          Commenta


          • #25
            Re: strage di patenti

            quante cazzate, non è neanche credibile
            comunque quando guido (cioè sempre ) al massimo mi ubriaco di redbull
            ormai praticamente sono astemio
            Ultima modifica di p.nightmare; 13-11-2009, 17:21.
            "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
            Salvador Dalí

            IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

            Commenta


            • #26
              Re: strage di patenti

              Alcune cose dette mi sembrano strane, tipo controllo alcolemico ad uno a piedi non credo gli si tolga la patente.
              Cmq la soluzione e' una senza tante discussioni inutili:
              NON BERE.E POI SPERARE DI GUIDARE.
              Prendi il taxi per arrivare al locale, bevi e poi lo richiami per tornare a casa.
              Non ditemi che il taxi costa, perche' una sbronza costa di piu' e in questi casi con i costi e disagi per la patente persa e sanzioni il taxi lo compravi
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • #27
                Re: strage di patenti

                Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                Alcune cose dette mi sembrano strane, tipo controllo alcolemico ad uno a piedi non credo gli si tolga la patente.
                Cmq la soluzione e' una senza tante discussioni inutili:
                NON BERE.E POI SPERARE DI GUIDARE.
                Prendi il taxi per arrivare al locale, bevi e poi lo richiami per tornare a casa.
                Non ditemi che il taxi costa, perche' una sbronza costa di piu' e in questi casi con i costi e disagi per la patente persa e sanzioni il taxi lo compravi

                Club Punto 55 - b4r0m

                Commenta


                • #28
                  Re: strage di patenti

                  Ormai si è capito che è palesemente un fake.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: strage di patenti

                    Io sono per l'estremo: FDO nei parcheggi dei locali a controllare TUTTE le macchine che partono, a quel punto col caxxo che chi guida beve.
                    Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
                    Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X