Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Patente A3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Patente A3

    Ciao a tutti,
    da un pò di giorni mi passa per la testa l'idea di fare la patente a3 (moto senza limiti)
    Possiedo già la B da quasi 10 anni.
    Vado in autoscuola e chiedo informazioni. Fino alla A2 forniscono lezioni di guida e la moto oltre no.

    La mia domanda è: ma se voglio fare la patente devo per forza comprare prima la moto?ma che cazzata è!

    Forse sto partendo alquanto prevenuto quindi chiedo maggiori informazioni.E' possibile questa cosa?Se voglio imparare ad andare in moto devo per forza comprarmi una moto prima? E se mi bocciano a vita che cacchio me ne faccio della moto in garage?

    Grazie a tutti per le risposte
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

  • #2
    Re: Patente A3

    caspita!! se ti bocciano a vita sicuramente avrai qualche problema e il fatto di esserti comprato la moto sara il male minore, no?
    [

    Commenta


    • #3
      Re: Patente A3

      Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      da un pò di giorni mi passa per la testa l'idea di fare la patente a3 (moto senza limiti)
      Possiedo già la B da quasi 10 anni.
      Vado in autoscuola e chiedo informazioni. Fino alla A2 forniscono lezioni di guida e la moto oltre no.

      La mia domanda è: ma se voglio fare la patente devo per forza comprare prima la moto?ma che cazzata è!

      Forse sto partendo alquanto prevenuto quindi chiedo maggiori informazioni.E' possibile questa cosa?Se voglio imparare ad andare in moto devo per forza comprarmi una moto prima? E se mi bocciano a vita che cacchio me ne faccio della moto in garage?

      Grazie a tutti per le risposte
      affittarla?

      Commenta


      • #4
        Re: Patente A3

        probabilmente dipende in quale autoscuola vai..

        dove l'ho fatta io avevano tutte e tre le tipologie di moto

        Commenta


        • #5
          Re: Patente A3

          Originariamente inviato da sfreer Visualizza il messaggio
          probabilmente dipende in quale autoscuola vai..

          dove l'ho fatta io avevano tutte e tre le tipologie di moto
          Parlando alla fine con qualche collega di lavoro che di recente ha fatto la patente direi che ho beccato l'autoscuola sfigata perchè mi ha confermato che alcune hanno tutte e tre le tipologie
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

          Commenta


          • #6
            Re: Patente A3

            Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
            caspita!! se ti bocciano a vita sicuramente avrai qualche problema e il fatto di esserti comprato la moto sara il male minore, no?
            Era per ipotesi, estremizzando il concetto.Mi sembra un assurdità, pensa se fai lo stesso discorso con la macchina

            Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
            affittarla?
            Avevo pensato anche a quello.Per ora ho trovato solo vipernolo a milano.
            Ne conoscete altri?
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

            Commenta


            • #7
              Re: Patente A3

              Allora, per quanto ne so io, non è necessario che la moto sia di tua proprietà sennò sarebbe quantomeno un abuso legislativo. Come per la macchina io prendo la patente indistintamente se ho o non ho un'autovettura a me intestata.
              Ricordati solo che la patente A3 prevede che tu abbia compiuto 21 anni e che l'esame sia fatto con una moto che superi i 48 cv ed abbia le marce. se fai l'esame con una moto senza marce, non potrai guidarne con le marce.
              E' chiaro il concetto?
              [

              Commenta


              • #8
                Re: Patente A3

                Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
                Allora, per quanto ne so io, non è necessario che la moto sia di tua proprietà sennò sarebbe quantomeno un abuso legislativo. Come per la macchina io prendo la patente indistintamente se ho o non ho un'autovettura a me intestata.
                Ricordati solo che la patente A3 prevede che tu abbia compiuto 21 anni e che l'esame sia fatto con una moto che superi i 48 cv ed abbia le marce. se fai l'esame con una moto senza marce, non potrai guidarne con le marce.
                E' chiaro il concetto?
                Si si di queste cose ne ero conoscenza. Il mio commento di prima era riferito al fatto: pensa se vai in autoscuola e dici: voglio fare la patente per la macchina.
                - Bene, lei ha una macchina?
                - No (risposta ipotetica)
                - Mi dispiace allora non possiamo darle lezioni

                Mi sembra un paradosso, senza far polemiche ovviamente
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                Commenta

                Sto operando...
                X