Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tasso alcolico alla guida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tasso alcolico alla guida

    Ragazzi,se ne sentono tante in giro ma ancora non ho capito quella giusta...:
    Il limite attuale vigente è ancora di 0.5%?
    i neopatentati hanno lo stesso limite o hanno valori differenti? se si quali?
    Tralasciando la discussione sul fatto che sia giusto non bere se si guida,o se sono bassi/alti i limiti,la mia intenzione è solo chiarire il tasso vigente all'interno del nostro stato.

  • #2
    Re: Tasso alcolico alla guida

    per i neopatentati è 0 non possono bere
    audison lrx 4.1k
    kit 2 vie sq6
    audison 4.5
    kit 2 vie spl6
    orion sx 2250
    sub 2x25 powertech

    Commenta


    • #3
      Re: Tasso alcolico alla guida

      Esatto
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

      Commenta


      • #4
        Re: Tasso alcolico alla guida

        Ok grazie
        quindi per chi ha la patente da più di 3 anni quindi non è neopatentato 0.5 giusto?

        Commenta


        • #5
          Re: Tasso alcolico alla guida

          esatto
          audison lrx 4.1k
          kit 2 vie sq6
          audison 4.5
          kit 2 vie spl6
          orion sx 2250
          sub 2x25 powertech

          Commenta


          • #6
            Re: Tasso alcolico alla guida

            Originariamente inviato da Mr.Lollo14 Visualizza il messaggio
            Ragazzi,se ne sentono tante in giro ma ancora non ho capito quella giusta...:
            Il limite attuale vigente è ancora di 0.5%?
            i neopatentati hanno lo stesso limite o hanno valori differenti? se si quali?
            Tralasciando la discussione sul fatto che sia giusto non bere se si guida,o se sono bassi/alti i limiti,la mia intenzione è solo chiarire il tasso vigente all'interno del nostro stato.
            0,5% per i possessori di patente di guida da più di tre anni.

            Fino a tre anni compresi....0%, oltretutto si rischia grosso con la penale di legge.
            WIR LEBEN GSI

            Commenta

            Sto operando...
            X