annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targhe cambiate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Targhe cambiate...

avrei bisogno di un parere.. ho visto un'auto usata che mi interessa... del 2004..unico propietario, MA nel 2006 sono state cambiate le targhe...

ora ho letto che il cambio si può chiedere nel caso di furto, smarrimento o deterioramento.. quindi anche in caso di incidente? cioè se uno distrugge la targa in un incidente non gliela rifanno uguale? bisogna fare una nuova immatricolazione?

l'ipotesi più probabile è che sia stata incidentata o sono io che penso subito male?

domani sento cosa dice il concessionario, però nel frattempo volevo farmi un'idea...

grazie

Re: Targhe cambiate...

interessa anche a me
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

le targhe non le rifanno uguali, per cui in caso di smarrimento o deterioramento la macchina va reimmatricolata.......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

che cazzata in spagna se uno perdi la targa te la rifanno uguale e costa 20€ li dal ferramenta

Commenta

davvero che cavolata... pensavo che la rifacessero... ma non spenderemmo i soldi della nuova immatricolazione...

Commenta

Originariamente inviato da Norman_Bates Visualizza il messaggio
            avrei bisogno di un parere.. ho visto un'auto usata che mi interessa... del 2004..unico propietario, MA nel 2006 sono state cambiate le targhe...

ora ho letto che il cambio si può chiedere nel caso di furto, smarrimento o deterioramento.. quindi anche in caso di incidente? cioè se uno distrugge la targa in un incidente non gliela rifanno uguale? bisogna fare una nuova immatricolazione?

l'ipotesi più probabile è che sia stata incidentata o sono io che penso subito male?

domani sento cosa dice il concessionario, però nel frattempo volevo farmi un'idea...

grazie
            è vero, ma il caso più probabile è che si sia scolorita, ci sono stati parecchi problemi a quanto ne so con lo scolorimento delle nuove (dal 1999) targhe.

Se è incidentata, solitamente la targa non si sostituisce, cioè si raddrizza e basta! Anche perchè credo che per sostituirle, debbano andare distrutte sia l'anteriore che la posteriore.
            "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Le targhe vengono sostituite per smarrimento deterioramento e illegibilità.
              Quindi, anche se fosse stata tagliata (in molti lo fanno con la Ant. ) o riverniciata a mano per scolorimento, le FDO possono multarti e mandarti a revisione, dove vieni respinto per illegibilità o contraffazione.

L'incidente, è possibile, ma remoto come ipotesi, visto che reimmarticolare non è proprio economicissimo come intervento, e in caso di ammacco da incidente, si tende a ritoccare e via....
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

magari glie n'è cascata una...
                Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                (Publilio Siro)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Le targhe vengono sostituite per smarrimento deterioramento e illegibilità.
                  Quindi, anche se fosse stata tagliata (in molti lo fanno con la Ant. ) o riverniciata a mano per scolorimento, le FDO possono multarti e mandarti a revisione, dove vieni respinto per illegibilità o contraffazione.

L'incidente, è possibile, ma remoto come ipotesi, visto che reimmarticolare non è proprio economicissimo come intervento, e in caso di ammacco da incidente, si tende a ritoccare e via....
                  e con le vecchie targhe in plastica?

nel '98 un tossico in contromano sulla statale è salito sulla ritmo di mio padre e gli ha portato via l'intera macchina davanti.. la targa l'hanno raccolta con scopa e portaimmondizia... ma mi sembra, anzi ne sono sicuro che gliel'abbiano rifatta nuova di pacca... non era rattoppata... comunque mi avete fatto incuriosire...
                  ed è la stessa targa che compare in una foto datata '92

anche perchè quelle del rimorchio le abbiamo fatte noi con i numeri di carta adesivi mbah...
                  Enthusiast User®

Elettronica sui motori? Q.B.!

Commenta

Io dopo aver rovinato la mia ho deciso di cambiarla per poco meno di 200€..Targhe consegnate all'ACI, in una settimana mi hanno dato le nuove..pochi giorni dopo è arrivato anche il libretto nuovo..
                    Tutto questo in Trentino, non so se nelle altre regioni sia lo stesso
                    Ultima modifica di fnjbmw; 28-12-2009, 20:57.

Commenta

Sto operando...
                    X