Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revisione: cosa controllano delle luci?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Revisione: cosa controllano delle luci?

    ciao a tutti mi appresto alla revisione biennale che si terrà tra qualche giorno , ho la vettura pressocchè di serie tranne per fari allo xeno (colore 5000k ) e luci di posizione a 4 led, che tendono al bianco-celeste ...

    mi preoccupava il fatto che le posizioni potessero essere fonte di fastidio.. per quanto riguarda gli xeno, avevo già passato la revisione (li avevo montati sulla precedente vettura a dir il vero)... tornerò nella stessa officina per l inciso.

    Le posizioni basta che funzionano giusto? o devono avere per forza colore giallo?
    so bene che se c'e qualcosa che nn va ho tempo di ritornarci in giornata , però volevo metter le mani avanti

    ciao!
    Ultima modifica di raza; 28-12-2009, 13:06.
    Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
    Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

  • #2
    Re: Revisione: cosa controllano delle luci?

    Se è la biennale nn le frega un cazzo d queste cosette vai tranquillo io ho passato la strao con la mia e le centraline degli xeno le vedi eccome ho anche i dayline come fari
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

    Commenta


    • #3
      Re: Revisione: cosa controllano delle luci?

      grazie del rincuoramento.. era per essere proprio sicuro ehe...
      mi giunge conferma da un mio amico che pure lui ha le posizioni leggermente azzurrate, per cui sto tranquillo

      la straordinaria è quella che ti costringono in caso di verbali e sequestro del libretto giusto?
      Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
      Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

      Commenta


      • #4
        Re: Revisione: cosa controllano delle luci?

        Io son andato x via di una pattuglia della pol strdale ignorante dopo che mi han centrato la macchina
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

        Commenta


        • #5
          Re: Revisione: cosa controllano delle luci?

          Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
          Io son andato x via di una pattuglia della pol strdale ignorante dopo che mi han centrato la macchina
          ti sono venuti addosso? caspita che bravi...e da quello ti hanno mandato a fare la revisione.....ah che ridicoli.......loro invece bravi, eh che dire da medaglia.....
          WIR LEBEN GSI

          Commenta


          • #6
            Re: Revisione: cosa controllano delle luci?

            così si son parati il ciapet immagino ... !
            Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
            Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

            Commenta

            Sto operando...
            X