Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazioni Omologazioni....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delucidazioni Omologazioni....

    Salve a tutti... sono in procinto di comprarmi un'auto modificata plurivincitrice di parecchie gare di extreme tuning, su cui vorrei continuare a lavorare.
    Il problema e che sono nuovo del settore e vorrei alcune delucidazioni sulle omologazioni.... La macchina in questione presenta kit estetico completo Veilside (entrambi i paraurti + minigonne) con qualche modifica artigianale, Cerchi cromati da 17, gomme 215/40, Terminale con mofica artigianale per uscita doppia, sospensioni Koni, Barra duomi Sparco, freno e pastiglie sportive, Filtro Carbonio ecc ecc...
    mi potete spiegare bene quali modifiche devono essere riportate sul libretto e/o come si fa a capire se tutto è in regola?
    Nel caso nulla sia omologato, come si fà ad omologarlo e quali sono i costi...
    grazie anticipatamente per i chiarimenti....

  • #2
    Re: Delucidazioni Omologazioni....

    La macchina in questione presenta kit estetico completo Veilside (entrambi i paraurti + minigonne)
    Per quel che riguarda i paraurti abbiamo raggiunto dei tempi che attualmente sulle strade nn rompono le balle x due paraurti se nn siano esagerati e spèorgenti oltre alla sagoma del veicolo consentita,e tanto meno x delle minigonne se puoi metti una foto dell'auto


    con qualche modifica artigianale,
    Queste si che potrebbero essere problematiche ma ci devi dire quali esse siano...
    Cerchi cromati da 17, gomme 215/40,
    Questo è facile devi sono accertarti che tale gomma sia stata regolarmente trascritta a libretto tramite motorizazzione,x esserne piu sicuro puoi effetuare tu personalmente i controlli delle gomme tramite fdo.(Munito di targa)

    Terminale con mofica artigianale per uscita doppia,