annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come risalire hai precendi proprietari...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come risalire hai precendi proprietari...

Salve premetto che nn so se il posto giusto x parlarne sia questo. Vorrei acquistare una macchina da un concessionario usato. La macchina è usata ma ci sono delle cose che nn mi convincono. Ho provato x via internet a risalire tramite PRA al proprietario della macchina, ma mi da il nome del concessionario, cioè chi è ora proprietario e nn di chi l avuta prima. Grazie anticipatamente

Re: Come risalire hai precendi proprietari...

Vai all'aci con il numero di targa paghi e ti dicono tutto!!!

Commenta

io l ho fatto tramite internet e mi ha dato solo il proprietario d adesso, ma vorrei i dati del vecchio proprietario

Commenta

sul libretto dell'auto... se il concessionario non ti vuol mostrare il libretto, cambia venditore che c'e' qualcosa che puzza sotto...

Commenta

Esatto: sul libretto auto sono riportati tutti i proprietari nel tempo (ovviamente per i passaggi di proprietà registrati).

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Wii Visualizza il messaggio

Vedo che sei nuovo del forum....
              Ti ci dovrai abituare a queste cose purtroppo......

Comunque,sul libretto,ci sono scrutti tutti i vecchi proprietari dell'auto.....

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                sul libretto dell'auto... se il concessionario non ti vuol mostrare il libretto, cambia venditore che c'e' qualcosa che puzza sotto...
                Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                Esatto: sul libretto auto sono riportati tutti i proprietari nel tempo (ovviamente per i passaggi di proprietà registrati).
                Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                Vedo che sei nuovo del forum....
                Ti ci dovrai abituare a queste cose purtroppo......

Comunque,sul libretto,ci sono scrutti tutti i vecchi proprietari dell'auto.....
                Non necessariamente.
                Se il libretto è stato rifatto (per reimmatricolazione, smarrimento di targa, installazione impianto GPL o anche un banale aggiornamento pneumatici, dato che ultimamente si tende a sostituire il vecchi libretti con l'ultimo tipo ) risulta solo l'ultimo proprietario.

Sul Cert. di proprietà, invece, risulta il numero dei precedenti intestatari.
                Attenzione, il numero, non l'identità.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

esatto il numero e non l'identità, quoto.
                  Comunque andando all ACi o alla motorizzazione, pagando si può vedere esattamente a chi e cosa, ovvimamente per diritto alla privacy, ti chiederanno di firmare un modulo apposito in cui omotivi la tua richiesta, allegato dai tuoi dati, dalla fotocopia della carta d'identità e della motivazione.
                  Almeno questo alla motorizzazione, ma non so poi se anche l'Aci preveda tutto ciò.
                  WIR LEBEN GSI

Commenta

io ho omologato i 17 e sul libretto nuovo ke mi hanno dato ce solo il mio nome ma sono il terzo proprietario: chi l ha comprata nuova,concessionario e poi io
                    comunque con il libretto in mano si capisce se è nuovo o no su internet puoi vedere se la makina ha ipoteche e altro ma si paga
                    A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
                    at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
                    Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
                    totalmente contrario alle gare car audio
                    ho gli stop a led di serie

Commenta

Sto operando...
                    X