Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche previste dalla casa a libretto..come interpretarle?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Modifiche previste dalla casa a libretto..come interpretarle?

    Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
    e allora è come ti ho detto io....
    Ma hai già l'allestimento sportivo montato dalla casa.....cosa è la LUPO GTI per caso?
    no è una lupo uscita dalla casa 1.4 poi diventata gti di meccanica ed esteticamente modificata artigianalmente...
    non la uso proprio è in garage ferma da 8 mesi, viene uscita due volte l'anno da casa per manifestazioni ma per quelle due volte voglio essere in regola dopo che mi sono ammazzato a farmi omologare alcune cose dalla vw, ma il kit estetico mi avevo appunto detto che quella frase mi tutelava senza fare omologazione specifica a libretto
    Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 13-01-2010, 02:23.
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

    Commenta


    • #12
      Re: Modifiche previste dalla casa a libretto..come interpretarle?

      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
      no è una lupo uscita dalla casa 1.4 poi diventata gti di meccanica ed esteticamente modificata artigianalmente...
      non la uso proprio è in garage ferma da 8 mesi, viene uscita due volte l'anno da casa per manifestazioni ma per quelle due volte voglio essere in regola dopo che mi sono ammazzato a farmi omologare alcune cose dalla vw, ma il kit estetico mi avevo appunto detto che quella frase mi tutelava senza fare omologazione specifica a libretto
      mi fermo quà perchè non saprei prorpio, nmon ho mai visto che una casa ammetta le modifiche e le riporti sul libretto....Se c'è scritto, a logica è legale il montaggio ma di più non saprei, mai visto una cosa così.....navigo completamente nel buio e senza riferimento alcuno.
      Comunque se è scritto dovresti stare tranquillo, se c'è scritto lo avrà scritto il funzionario della motorizzazione, legalmente, non credo che sia una furberia e una prassi illegale se ti fanno il libretto così.....eh. Quindi starei tranquillo, dopo non so prorpio, è la prima volta che lo sento.
      So che solitamente hanno la dicitura che non ha alcun valore, ma la tua è alquanto singolare, comunque non unica adesso che mi viene alla mente.
      So che pure un Subaru, aveva riportato sul libretto tante di quelle modifiche e dati che era una scheda di omologazione praticamente.
      Ultima modifica di pulcin; 13-01-2010, 09:28.
      WIR LEBEN GSI

      Commenta

      Sto operando...
      X