annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolare privi di targa anteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Circolare privi di targa anteriore

Ho un dubbio: circolare senza targa anteriore non si può, perchè a quanto ho letto se la macchina esce di serie con due targhe, anche ad averne una sola, ossia solo quella posteriore, è come non averne neanche una.
    Anche in caso di macchine importate, che nei loro paesi d origine escono con una targa sola, ossia al posteriore, nel momento in cui arrivano in qua da noi devono essere immatricolate con due, quella anteriore va messa per forza in qualche modo..

Allora io mi chiedo: ho visto spesso ai posti di blocco Ferrari & Lambo e compagnia fermate perchè prive di targa anteriore e dopo un po di chiacchere con il proprietario rilasciate tranquillamente.
    Come mai se lo faccio io con la Tigra mi mangio anche la casa..?

E' vero che la targa anteriore sulle supercar non si può vedere ma ne ho viste parecchie targate, quindi se c era vuol dire che va anche li, o no..?

Re: Circolare privi di targa anteriore

Certo che va anche li, solo che al solito la legge non è uguale per tutti.

Commenta

O magari la multa gliela fanno comunque, ma per lui è un aperitivo per te/noi è uno stipendio...
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

Commenta

Ammesso e non concesso che dalla casa madre nn ci sia scritto alibretto qualche particolare,ma nn ho mai chiesto...
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

a meno che non sia immatricolata come Microcar...
          Solo le Microcar portano esclusivamente la targa posteriore...
          Mi piace il vento tra i capelli il cielo azzurro e la mia 207..

Commenta

Ci pensavo perchè a breve cambierò il paraurti anteriore e starebbe decisamente meglio senza targa, non sarebbe male tenerla magari in vista appoggiata sul cruscotto, all altezza del vetro dove in genere si attacca l assicurazione..
            Solo che poi ai posti di blocco non avrei giustificazioni, visto che li non può stare..
            Mah.. Vedremo..

Omologazioni legali per girare senza targa anteriore se ne possono fare, esistono..?

Commenta

guarda, che io sappia in italia e' vietata perfino la targa adesiva...
              molte supercar per ovviare al fatto che di serie il portatarga non e' previsto, girano con l'adesivo sul paraurti... pero' e' vietato.
              in italia si gira con targa anteriore e posteriore, delle misure previste dal codice al momento dell'immatricolazione (per dire, le vecchie targhe a fondo nero, all'anteriore erano molto piu' piccole che non al posteriore, e si riuscivano a mettere in qualche modo).

piuttosto, se hai una bocca radiatore grande a sufficienza, prova a staffarla li.

pero' tieni presente che ogni auto, in fase di omologazione, ha le posizioni per i portatarga con misure ed altezze precise.
              per dire, la 156 per avere la targa spostata di lato, ha un'omologa particolare, ma tu sulla tigra no.

Commenta

Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
                Ci pensavo perchè a breve cambierò il paraurti anteriore e starebbe decisamente meglio senza targa, non sarebbe male tenerla magari in vista appoggiata sul cruscotto, all altezza del vetro dove in genere si attacca l assicurazione..
                Solo che poi ai posti di blocco non avrei giustificazioni, visto che li non può stare..
                Mah.. Vedremo..

Omologazioni legali per girare senza targa anteriore se ne possono fare, esistono..?

Non ricordarmelo quando mi avevan finito l'auto stavo x andare via dalla carrozzeria senza targa anteriore...Poi il mio carroz mi ha convinto a metterla...
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

http://www.tuninglove.com/immagini/s...ra_vanessa.jpg

Il paraurti è questo, pensavo di mettere la targa in basso a destra attaccata alla griglia con 4 fascette.. Così non toglie aria al radiatore tra l altro..

Commenta

Io sulla coupè giro con la targa anteriore messa sul cruscotto e quando mi fermano dico..
                    Stavo lavando l'auto e si è sganciata e mi hanno sempre lasciato andare e senza multa
                    SONO UN SANTO
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

Sto operando...
                    X