annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardia forestale (fuori servizio) mi fa una multa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho controllato sul libretto di scuola guida.... la guardia forestale non puo' fare multe!!!!
    possono essere fatte da tutti gli altri pubblico ufficiale anche non in servizio

To follow the path:
    look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
    :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

Messaggio originariamente postato da Cain
      ho controllato sul libretto di scuola guida.... la guardia forestale non puo' fare multe!!!!
      possono essere fatte da tutti gli altri pubblico ufficiale anche non in servizio

E qui hai preso un granchio! Il Corpo Forestale dello Stato può fare e come le contravvenzioni.
      www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
      "156-Cuore Sportivo"
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
      Volkswagen Polo Zone Honorary Member
      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

Commenta

Messaggio originariamente postato da 156

E qui hai preso un granchio! Il Corpo Forestale dello Stato può fare e come le contravvenzioni.
        e perchè non c'è scritto sul libro di teoria...controlla please!
        cmq hanno rotto le @@, tra poco le multe le faranno pure i pompieri
        To follow the path:
        look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
        :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

Messaggio originariamente postato da Cain

e perchè non c'è scritto sul libro di teoria...controlla please!
          cmq hanno rotto le @@, tra poco le multe le faranno pure i pompieri
          Lascia perdere il libretto di teoria... sempre che tu l'abbia letto bene

Ecco cosa riporta il Codice della Strada:
          Art. 12. Espletamento dei servizi di polizia stradale
          L'espletamento dei servizi di polizia stradale previsti dal presente codice spetta:

in via principale alla specialita' Polizia Stradale della Polizia di Stato;
          alla Polizia di Stato;
          all'Arma dei carabinieri;
          al Corpo della guardia di finanza;
          ai Corpi e ai servizi di polizia municipale, nell'ambito del territorio di competenza;
          ai funzionari del Ministero dell'interno addetti al servizio di polizia stradale.

L'espletamento dei servizi di cui all'art. II, comma 1, lettere a) e b), spetta anche ai rimanenti ufficiali e agenti di polizia giudiziaria indicati nell'art. 57, commi 1 e 2, del codice di procedura penale.

E' l'ultimo comma che autorizza il personale del Corpo Forestale dello Stato a fare le contravvenzioni in quanto rientrano a pieno titolo a quanto indicato nell'art. 57, commi 1 e 2 del CPP.

Saluti
          www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
          "156-Cuore Sportivo"
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
          - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
          Volkswagen Polo Zone Honorary Member
          -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

Commenta

Ragazzi, ho chiesto in questura: se faccio ricorso per il chilometro errato, la forestale mi manda la multa corretta... Non c'è scampo, a meno che la guardia non si sia sbagliata a prendere il numero di targa ed io quel giorno non ero lì con la mia macchina... assurdo, vero? Vabbè. pagherò... Grazie a tutti ugualmente!

Commenta

Sto operando...
            X