Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commerciante?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Commerciante?

    Mi chiedevo:

    C'è un limite al numero di auto che si possono acquistare / vendere in un anno?

    Nel senso,a me piace cambiare molto spesso auto,ne ho anche 3/4 contemporaneamente, sempre roba di poco valore e spesso d'epoca,ma son sempre auto...

    In 8 anni di patente se non mi dimentico niente dovrei essere arrivato a 15, con un picco lo scorso anno di 4 vendite,visto che dovevo monetizzare per rilevare l'attivita in cui lavoro ora...

    Non è che in caso di controllo al PRA mi vengano a chiedere se ho partita IVA come commerciante?

  • #2
    Re: Commerciante?

    un mio amico ha la tua età e se ne sarà girate il doppio (98% dei ragni assurdi, ma anche 3 200sx e una delta)

    l'unica cosa è che le fdo fanno le battute simpatiche quando ti fermano, ma finisce lì per quanto ne sappia
    Ultima modifica di Grey Fox '89; 17-03-2010, 00:05.
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • #3
      Re: Commerciante?

      Tu alla fine paghi il passaggio di proprietà per intero, non hai le agevolazioni fiscali che hanno i concessionari, potrebbe crearsi qualche sospetto se lo fai tramite attività e poi ti scaricassi l' iva...almeno credo.

      Giusto il redditometro potrebbe romperti le palle, ma non credo sia riferito a te, non hai auto di valore.

      Commenta

      Sto operando...
      X