Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotored, dubbio su funzionamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fotored, dubbio su funzionamento

    Ciao a tutti,
    tutte le mattine passo da Senago (MI) per andare a lavoro, tutte le mattine passo da questo semaforo con fotored.

    Il tipo di fotored e' quello con una colonnetta alta circa 2mt, e quella specie di taglio con un lamierino che copre sopra.

    Questa mattina passo come al solito, semafori arancio lampeggianti perche' spenti. Beh, prorpio mentre passavo sotto sono scattate le 7 del semaforo, ed e' diventato rosso. Impossibile frenare, ero a 5mt forse dal semaforo, e l'ho visto chiaramente diventare rosso.

    Flashate non ne ho viste, pero' sono passato con il rosso.

    Ora, la logica vorrebbe che la fotocamera si accenda con qualche minuto di ritardo proprio per evitare queste cose, ma in realta' mi aspetto che funzioni da subito. Certo e' che se mi arriva qualcosa faccio ricorso di sicuro, sperando non abbiamo fatto la furbata di sistemare l'orologio della camera piu' avanti di quello del semaforo, perche' se sono precisi, beh ho preso una multa alle 7:00 in punto, piu' prova di cosi' non esiste.

    Cosa ne pensate? Ripeto, flash non ne ho visti, e di solito quando vedo passare con il rosso a Milano vedo due botti di flash per due foto distinte (una appena sotto il semaforo, una a centro incrocio).

    Grazie.
    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

  • #2
    Re: Fotored, dubbio su funzionamento

    Mi rispondo da solo, ci ho fatto caso solo stamattina, han tolto le telecamere da quel semaforo
    Meno male
    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

    Commenta

    Sto operando...
    X