annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frecce come posizione........ :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• frecce come posizione........ :)

ciao, ho fatto una modifica all'impianto elettrico delle frecce....ovvero come le auto americane.frecce accese come luci di posizione e all'occorrenza lampeggiano.non'appena scende la sera farò foto per poi farvi vedere...
    la mia domanda è: se dovessero fermarmi con le frecce accese potrebbero contestarmi che genere di infrazione del cds? non ho aggiunto niente,le funzioni sono conservate e noto che la gente mi nota di più,perciò mi prestano + attenzione qualora mi vedono arrivare...insomma...2 piccioni con una fava?
    cmq appena scende il buio faccio foto per poi postarle qui...ciaoooo

Re: frecce come posizione........

Originariamente inviato da sporting83 Visualizza il messaggio
    ciao, ho fatto una modifica all'impianto elettrico delle frecce....ovvero come le auto americane.frecce accese come luci di posizione e all'occorrenza lampeggiano.non'appena scende la sera farò foto per poi farvi vedere...
    la mia domanda è: se dovessero fermarmi con le frecce accese potrebbero contestarmi che genere di infrazione del cds? non ho aggiunto niente,le funzioni sono conservate e noto che la gente mi nota di più,perciò mi prestano + attenzione qualora mi vedono arrivare...insomma...2 piccioni con una fava?

La modifica apporta x l'appunto una modifica lo dice la parola stessa all'impianto d illuminazione del veicolo e sei sanzionabile...Ora nn ricordo x quanto e di quanto ma lo sei eccome
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

eeeemmmmm......un mio amico meccanico suggerisce la risposta tipo.......< ci sono delle masse che non scaricano bene....> mi sembra soddifacente no? fin dei conti mi sono reso + visibile...mah...come le luci laterali delle volvo station vagon....sono utili tante volte..."pitost che no rive l'è mejo che intrighe" diceva un mio datore di lavoro....cmq resterò sulla mia posizione...rischio...
      (chiaro che l'addetto che fermerà potrebbe sempre dirmi che davanti luci bianche e posteriormente le rosse)
      insomma....dopo 5 orette di lavoro vorrei qualche pacca sulla spalla da chi mi potrebbe dire : che stecca vecchio!!!!come hai fatto?
      Ultima modifica di sporting83; 14-04-2010, 12:23.

Commenta

eeeemmmmm......un mio amico meccanico suggerisce la risposta tipo.......< ci sono delle masse che non scaricano bene....> mi sembra soddifacente no? fin dei conti mi sono reso + visibile...mah...come le luci laterali delle volvo station vagon....sono utili tante volte..."pitost che no rive l'è mejo che intrighe" diceva un mio datore di lavoro....cmq resterò sulla mia posizione...rischio...
        (chiaro che l'addetto che fermerà potrebbe sempre dirmi che davanti luci bianche e posteriormente le rosse)
        insomma....dopo 5 orette di lavoro vorrei qualche pacca sulla spalla da chi mi potrebbe dire : che stecca vecchio!!!!come hai fatto?
        "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

tutta questa modifica e spesa facevi prima a comprare un'auto americana

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
            tutta questa modifica e spesa facevi prima a comprare un'auto americana
            come risposta è inutile a chiunque....

Commenta

credo sia sanzionabile , al 99% la prima pattuglia che incroci ti ferma...ma sempre al 99% se dici che hai un contatto strano e che lo aggiusterai il prima possibile ti lasciano andare , liscio.
              Spero che il sistema sia escludibile ....lo è ?
              VectraClubItalia

Commenta

certo che è escludibile....ho messo un'interruttore che stacca frecce in caso.....cmq io tengo la mia strada....calcola che già la prima sera la stradale mi ha fermato e prontamente ho spento le frecce.... culo sicuramente...

Commenta

ma hai paura che ti vengono addosso?

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                    ma hai paura che ti vengono addosso?
                    non è per farmi notare di + agli altri. non mi interessa questo...quella che mi farei vedere di + era riferita ai puffi in caso mi facciano vedere le paletta rossa con bordo bianco presente ??? c'è a chi piace metterlo e chi a prenderlo... mi sono spiegato ?

Commenta

Sto operando...
                    X