ciao a tutti,non so se è già stata postata questa discussione,vorrei sapere come procedere per omologare la macchina come esemplare unico. grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
omologare auto come esemplare unico
Comprimi
X
-
Re: omologare auto come esemplare unico
qui ne avevano parlato
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=185753
ma che modifiche ha l'auto per rifare l'omologazione?
l'alternativa e il TUV italiano (ovviamente passa per la germania)..
http://www.tuv.it/servizi/prof/automotive_02_b.asp
però non sono un esperto....La mia ex Focus RS mk1 380
le mie ex:
peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm
Commenta
-
come omologare le auto ad esemplare unico????
Semplice Butta le targhe e porta l'auto a spasso trainata da un carro ... le strade italiane non sono omologate per auto tuning...
è Tutto UN MAGNA MAGNAA QUI!!!! se non sborsi minimo 5000 mila euro non fai nulla...
Qui in italia si elabora solo per circolare su pista!L'AUTO SI GUIDA ANCHE CON LA TESTA ... NON GUIDARE SOLO CON I PIEDI!
Commenta
-
Originariamente inviato da racingcampania Visualizza il messaggiocome omologare le auto ad esemplare unico????
Semplice Butta le targhe e porta l'auto a spasso trainata da un carro ... le strade italiane non sono omologate per auto tuning...
è Tutto UN MAGNA MAGNAA QUI!!!! se non sborsi minimo 5000 mila euro non fai nulla...
Qui in italia si elabora solo per circolare su pista!ergo paghi anche il bollo
ecco dove sta anche li il magna magna
www.screamcar.it
T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae