annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova legge sui kit xeno??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: nuova legge sui kit xeno??

Originariamente inviato da DANNU Visualizza il messaggio
    ma il regolatore automatico e' presente solo in auto di ultima generazione....
    in poche parole presto non vendero' piu' un kit !!!
    e io con le lampade originali o peggio ancora quelle effetto xeno non vedo un cavolo la sera.
    e prima che esistevano gli xeno ... la gente come andava in giro la sera?
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      e prima che esistevano gli xeno ... la gente come andava in giro la sera?
      quoto

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

semplicemente la sera uscivo raramente se si doveva fare parecchia strada...se dovessi tornare indietro monterei delle lampade con rele' per aumentare la potenza!!!

Commenta

semplicemente la sera uscivo raramente se si doveva fare parecchia strada...se dovessi tornare indietro monterei delle lampade con rele' per aumentare la potenza!!!
          rimane il fatto che montare degli xeno aftermarket è sia illegale che fastidioso .... sopratutto FASTIDIOSO ... !!
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

rimane il fatto che montare degli xeno aftermarket è sia illegale che fastidioso .... sopratutto FASTIDIOSO ... !!
            Se monti un qualsiasi kit xeno in parabola saresti da inchiappettare a manetta,se lo monti nel lenticolare dovrebbero notare che è la cosa piu giusta difatti x adesso con i dayline zero problemi...
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

se sono regolati bene non danno nessun fastidio...io cmq ho pure messo i fari lenticolari per evitarlo e infatti non ho mai trovato nessuno che mi lampeggiasse
              il fatto è che nella progettazione di un faro c'è tutto uno studio dietro alla forma del faro, agli angoli di riflessione della luce ecc......
              Un faro se è stato progettato per progettato per funzionare con una lampada alogena, quando gli metti una lampada allo xeno tutti le riflessioni dentro alla parabola se ne vanno a pu**ane, per questo danno noia anche se li regoli, ci sarà sempre qualche fascio luminoso che darà noia.
              Il lenticolare è leggermente diverso, il cutoff (ovvero al zona di ombra che non illumina) è data da un diaframma che oscura il fascio di luce abbagliante e rispetto alla parabola ha meno dispersioni laterali (quindi meno fasci di luce incontrollati che possono dare abbagliare chi viene in controsenso).
              Ti posso garantire che i fari a parabola con lo xeno anche se li regoli in altezza danno noia lo stesso, io ho un amico con la 147 prima serie che anche se abbassa i fari al massimo ogni volta che me lo ritrovo dietro mi acceca dall specchietto
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

io avevo gli xenon 6500k sulla mia y mk2

avevo tolto i cucchiai e la regolazione l'avevo fatta in modo che il fascio luminoso andasse a terra diciamo 1,5 mtri dall'auto

e quando uscivo nessuno mi lampeggiava poi la mia y ha il regolatore manuale che quando andavo in autostrada li alzavo un pò

con i vetri rigati gli xenon anche se ti mettevi di fronte a sinistra o destra non davano fastidio

poi li ho tolti perchè si bruciò una ballast

comunque vedo molte punto abarth con gli xenon che danno fastidio

anche se sono omologati danno fastidio peggio dei vetri rigati

il lavafaro su alcune auto come la mia non si possono omologare...quelli che dicono di si ed sono universali dicono solo cazzate

ripeto se monti gli xenon e li tieni regolati a terra nessuno ti dice nulla

una soluzione antisgamo sarebbe i 5000k

Commenta

FASTIDIOSO ... !!
                  dipende cosa e come lo si monta...

se si monta un lampada con l'identificazione R ( tipo h7r) su un faro a parabola..
                  si sceglie la colorazione al massimo sui 5000 k e lo si regola bene, difficilmente si abbaglierà qualcuno...e sara fastidioso...

tanto meglio se si monta un kit con lampade senzaR su un faro lenticolare... se regolato bene non romperà a nessuno..
                  sfido io a riconoscere uno xeno aftermarket montato bene se non li si conosce...

il 90% di chi li utilizza prende un kit su ebay al prezzo piu basso ( giustamente) senza stare a guardare r o non r e di colorazioni impossibili ( gia con dei 6000 col bagnato non si vede una mazza)

e lo monta cosi come viene...ci credo che poi rompono le palle ( anche a me)
                  Ultima modifica di alexvts85; 23-05-2010, 22:49.
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                    dipende cosa e come lo si monta...

se si monta un lampada con l'identificazione R ( tipo h7r) su un faro a parabola..
                    si scelglie la colorazione al massimo sui 5000 k e lo si regola bene, difficilmente si abbaglierà qualcuno...e sara fastidioso...

tnato meglio se si monta un kit con lampade senzaR su un faro lenticolare... se regolato bene non romperà a nessuno..
                    sfido io a riconoscere uno xeno aftermarket montato bene se non li si riconosce...

il 90% di chi li utilizza prende un kit che prende su ebay al prezzo piu basso ( giustamente) senza stare a guardare r o non r e di colorazioni impossibili ( gia con dei 6000 col bagnato non si vede una mazza)

e lo monta cosi come viene...ci credo che poi rompono le palle ( anche a me)
                    si infatti, ti quoto pienamente.
                    Certo che lo xenon è miglior visibilità e maggior sicurezza, ma ovviamente se montato da deficenti e di primo "pelo" qualsivoglia dire, ovvio che poi cominciano a fioccare multe e ritiri di libretto.......
                    Basterebbe solo fare le cose come devono essere fatte e nessuno avrebbe da contestare nulla, soprattutto si avrebbe quel benedetto rispetto che manca sempre verso tutti e tutto.
                    WIR LEBEN GSI

Commenta

Sto operando...
                    X