Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa diversa dal verbale...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multa diversa dal verbale...

    Il 12-12-2009 ho preso una multa alle 7.58 di mattina per aver posteggiato sulle strisce gialle a genova (via cornigliano), pagata regolarmente entro 2 settimane e aspetto a casa il decurtamento dei punti, fin qui tutto ok (la multa me la sono presa giustamente)

    oggi recapitano a casa il verbale ma su quest'ultimo viene riportata un altra via dove non ci sono strisce gialle ma soprattutto è a 20-25 km da dove ho preso la multa che ho pagato e contestata il 12-12-2009 alle 7.58...

    visto che non ho il potere di essere in due luoghi contemporaneamente, come mi devo comportare? la posso contestare tenendo conto che ho già pagato la multa trovata sul parabrezza?

    grazie

    La fig@ pelosa è come una birra calda

  • #2
    Re: Multa diversa dal verbale...

    dicevano per la radio qualche giorno fa, che la contestazione la puoi fare quando ti arriva la notifica a casa. quello è il foglio che fa fede, il pezzo di carta sotto il tergicristallo è solo l'avviso che ti arriverà poi la multa a casa.
    visto che cmq hai pagato la prima, direi che con quel foglio puoi contestare il verbale che ti è arrivato...almeno provaci...
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #3
      Re: Multa diversa dal verbale...

      Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
      dicevano per la radio qualche giorno fa, che la contestazione la puoi fare quando ti arriva la notifica a casa. quello è il foglio che fa fede, il pezzo di carta sotto il tergicristallo è solo l'avviso che ti arriverà poi la multa a casa.
      visto che cmq hai pagato la prima, direi che con quel foglio puoi contestare il verbale che ti è arrivato...almeno provaci...
      grazie per il consiglio

      domani volevo passare dai vigili a chiedere, o mi faccio fesso da solo?

      è il primo verbale che mi arriva in 5 anni di patente, non so manco come muovermi

      La fig@ pelosa è come una birra calda

      Commenta

      Sto operando...
      X