Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16'' Su Focus TDdi ?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 16'' Su Focus TDdi ?????

    Appunto come da oggetto.

    In città (Trento) ho visto varie Focus con i 16'' (205 55/16 se non sbaglio) ma il mio librettino dice inequivocabilmente al massimo 195/65 r 15''.

    Come fare a sapere se sono omologati presso la Motorizzazione? Il fatto che fossero originali ford mi autorizza a metterli anche sulla mia in automatico o devo fare pretiche presso la motorizzazione???

    Grassie.
    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
    1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

    il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

    il nostro -->thread<--

  • #2
    devi farti dare il nullaosta dalla ford e poi andare a fare il collaudo in motorizzazione. cmq se hai le 195-65-15 e dovrai montare le 205-55-16 sicuramente potrai piazzare anche i 205o215-45-17 e a questo punto la cosa o la fai fatta bene o nn la fai!! (almeno secondo me!)

    Commenta


    • #3
      Vero, però i 16 ho parlato con chi ha avuto il nulla osta. Per i 17 credo che si possa fare solo in Germania. Anche a me piacerebbero però non credo che lascino addirittura 2 pollici in più. Magari.
      Un'email l'ho già mandata ma non mi hanno ancora risaposto.
      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
      1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

      il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

      il nostro -->thread<--

      Commenta


      • #4
        Prova anche ada andare da un gommista e chiedere il nullaosta tramite Pirelli per certe case si riesce...
        A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

        La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

        Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

        Commenta


        • #5
          Grazie, magari provo anche tramite il tagliandino Yokohama che ho trovato su Maxi Tuning (non offendetevi se leggo anche altro oltre elaborare )
          Magari mi va di
          Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
          1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

          il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

          il nostro -->thread<--

          Commenta


          • #6
            Re: 16'' Su Focus TDdi ?????

            io ho omologato tranquillamente (con il nullaosta di ford) la misura 215/40 R17
            Ford Kuga 2.0 TDCi Titanium AWD
            Titanium Pack, DRL , Mappa Wrc, Cerchi 18 Aez, Navi dvd-divx 8'' aftermarket, filtro BMC

            Commenta


            • #7
              Re: 16'' Su Focus TDdi ?????

              Originariamente inviato da Fabry81 Visualizza il messaggio
              io ho omologato tranquillamente (con il nullaosta di ford) la misura 215/40 R17
              credo che dopo quasi 7 anni l'informazione sia molto utile
              PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

              Commenta


              • #8
                Re: 16'' Su Focus TDdi ?????

                Al momento in italia nn puoi fare nulla deve essere tuto bloccato x le decisioni che debbono ancora prendere...
                Quelle che hai visto evidentemente se li son fatti montare dalla casa e quindi le loro vetture son state gia consegnate con i libretti cosi per i 17... Unica pecca che ti fan in tutta probabilità come in suzuki comprare da loro i cerchi x fare tutto...
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                Commenta


                • #9
                  Re: 16'' Su Focus TDdi ?????

                  Mio padre monta i 215/40 R17 sono perfettamente omologati a libretto ma non là fatto lui ma il vecchio proprietario.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 16'' Su Focus TDdi ?????

                    Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
                    Mio padre monta i 215/40 R17 sono perfettamente omologati a libretto ma non là fatto lui ma il vecchio proprietario.
                    Deve aver avuto il di averlo fatto quando ancora si poteva tramite casa madre,ma strano una gomma del genere...
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X