Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riepilogo OMOLOGAZIONI casa madre e non solo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: riepilogo OMOLOGAZIONI casa madre e non solo

    Originariamente inviato da Tomm Y Visualizza il messaggio
    in un forum ho trovato questo post al quesito dell'omologazione dei cerchi

    "Vai in motorizzazione UFFICIO MECCANOGRAFICO e fai fare una ricerca per quel tipo di auto la misura dei cerchi OMOLOGATI se ce anche un solo libretto in italia stampato regolarmente che abbia la misura che Ti interessa con soli 19€ chiedi la ristampa del tuo libretto con la misura aggiornata a vai via liscio.

    E' TUTTO LEGALE"

    è realmente cosi?? in questo modo si evita anche il collaudo necessario con il nullaosta della casa?
    io la sapevo diversa...
    se c'è un libretto VERO di un auto IDENTICA alla tua a parte il colore che riporta la misura che tu desideri con questo puoi richiedere il nulla osta..

    quello che dici te però si può sempre provare...
    se fosse cosi io domani mono i 18 senza fare la revisione...

    EDIT conosco chi l'ha scritto chiedo lumi ,anche perchè baggianate non ne spara...
    Ultima modifica di alexvts85; 01-09-2010, 19:54.
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #42
      Re: riepilogo OMOLOGAZIONI casa madre e non solo

      identica cosa intendi? uguale cilindrata? uguale serie?

      Commenta


      • #43
        Re: riepilogo OMOLOGAZIONI casa madre e non solo

        modello ,cilindrata, penso..
        nel tuo caso penso che tu abbia delle probabilità nel caso la tua sia una 1.2 16v...
        ma provare non costa nulla...
        io appena ho un giorno libero vado a vedere...
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #44
          Re: riepilogo OMOLOGAZIONI casa madre e non solo

          no ho il 1.1 8v.. conosco 1.2 16v e 1.2 8v con i 15 omologati.. speriamo ci sia anche qualche 1.1..

          Commenta


          • #45
            Re: riepilogo OMOLOGAZIONI casa madre e non solo

            [/QUOTE]


            Se la misura che cerchi è in archivio cioè è gia stata stampata su un libretto regolarmente fai richiesta della ristampa del libretto con la misura aggiornata e te ne vai ac asa con la misura nuova a libretto senza revisioni collaudi e cazzi vari[/QUOTE]
            ecco la risposta appena ho un giorno io vado...
            nel tuo caso c'è speranza che non abbiano fatto gli accertamenti su qualcuno che ha fatto quelle omologa umma umma di qualche tempo fa che risultavano anche in motorizzazione...

            ma forse se giochi all enalotto potresti fare 6...
            comunque in bocca al lupo...
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #46
              Re: riepilogo OMOLOGAZIONI casa madre e non solo

              in bocca al lupo anche a te poi informami se ci riesci o no

              Commenta


              • #47
                Re: riepilogo OMOLOGAZIONI casa madre e non solo

                Originariamente inviato da Tomm Y Visualizza il messaggio
                in un forum ho trovato questo post al quesito dell'omologazione dei cerchi

                "Vai in motorizzazione UFFICIO MECCANOGRAFICO e fai fare una ricerca per quel tipo di auto la misura dei cerchi OMOLOGATI se ce anke un solo libretto in italia stampato regolarmente che abbia la misura che Ti interessa con soli 19€ chiedi la ristampa del tuo libretto con la misura aggiornata a vai via liscio.

                E' TUTTO LEGALE"

                è realmente cosi?? in questo modo si evita anche il collaudo necessario con il nullaosta della casa?
                sarebbe bello basterebbe fargli cercare un libretto di una elefantino rosso con i 15 e saremmo a cavallo

                Commenta


                • #48
                  Re: riepilogo OMOLOGAZIONI casa madre e non solo

                  no le er sono escluse.. di libretti con i 15 di non er ce ne sono sia per i 1.2 16v che per i 1.2 8v.. di 1.1 non lo so..

                  Commenta


                  • #49
                    Re: riepilogo OMOLOGAZIONI casa madre e non solo

                    a ok puoi farlo solo se ne trovi una con la stessa cilindrata e tutto il resto buono quindi x la mia ci sono in teoria??

                    proverò ad andare a sentire se si può fare

                    Commenta


                    • #50
                      Re: riepilogo OMOLOGAZIONI casa madre e non solo

                      non lo so la storia della cilindrata, presumo di si e presumo guardino anche la serie in base al codice del motore..
                      comunque un ragazzo del vmp è andato alla motorizzazione a verona e non sapevano nulla di sta storia..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X