Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica al codice della strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Modifica al codice della strada

    Originariamente inviato da Over@z Visualizza il messaggio
    ma con questa nuova modifica io per esempio compro le pellicole oscuranti tipo pilot dentro cè un certificato di omologazione

    se sopra cè la E quando mi fermano basta esibire qll certificato vero? l'importante avere qll E sul certificato e sulle pellicole stesse
    basta leggere nel topic ......... è per le microcar
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

    Commenta


    • #22
      Re: Modifica al codice della strada

      Originariamente inviato da Over@z Visualizza il messaggio
      ma con questa nuova modifica io per esempio compro le pellicole oscuranti tipo pilot dentro cè un certificato di omologazione

      se sopra cè la E quando mi fermano basta esibire qll certificato vero? l'importante avere qll E sul certificato e sulle pellicole stesse
      no, aspetta...la legge riguarda modifiche paer le microcar. Al dilà che molte modifiche non sarebbero ammessa da molti e molti anni nemmeno sulle auto, vai tranquillo che puoi benissimo dormire sonni tranquilli. Le tue pellicole, con tanto di stampigliato sul vetro e foglio di omologazione, rilasciato da chi te le ha messe o del produttore dal quale sei andato a comprarle(il fogliettino che c'è dentro praticamente) sono legali al 100%. Non ti devi proccupare. Lunotto e vetri posteriori sono concessi. Anteriori no.
      Quindi tranquillo e corri sereno nessuno ti può dire nulla.
      WIR LEBEN GSI

      Commenta


      • #23
        Re: Modifica al codice della strada

        Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        dall ansa.it
        [I]Sicurezza stradale è legge, per esodo alcol zero
        Via libera dal Senato al nuovo codice: 145 i sì, 122 le astensioni e nessun voto contrario
        28 luglio, 16:56

        --- cut ---

        150km ora con tutor ?? preferisco i 130 senza

        non mi sembra troppo restrittivo,
        finalmente si abbassa il limite di notifica delle multe, da 5 a 3 mesi.
        poi però è contradditoria, innalza il limite per gli autisti di autobus
        ed è più fiscale con gli ultraottantenni, mah
        cmq. il problema resta sempre lo stesso, troppe leggi fatte sull' onda dell' emozione,
        che cambiano da un anno all' altro.
        la stabilità a lungo termine non esiste più, è stata sostituita dal fancazzismo di figli e figlie di papino viziate...
        Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
        le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
        Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

        Commenta


        • #24
          Re: Modifica al codice della strada

          Originariamente inviato da Razzopazzo Visualizza il messaggio
          non mi sembra troppo restrittivo,
          finalmente si abbassa il limite di notifica delle multe, da 5 a 3 mesi.
          poi però è contradditoria, innalza il limite per gli autisti di autobus
          ed è più fiscale con gli ultraottantenni, mah
          cmq. il problema resta sempre lo stesso, troppe leggi fatte sull' onda dell' emozione,
          che cambiano da un anno all' altro.
          la stabilità a lungo termine non esiste più, è stata sostituita dal fancazzismo di figli e figlie di papino viziate...
          si infatti.....quoto.
          WIR LEBEN GSI

          Commenta


          • #25
            Re: Modifica al codice della strada

            ma sul fronte omologazioni ci sono novità? quella famosa "legge bersani", poi "legge lulli" ecc si è persa lungo la strada?
            QUID TUM?

            Commenta


            • #26
              Re: Modifica al codice della strada

              Originariamente inviato da Rchrome Visualizza il messaggio
              ma sul fronte omologazioni ci sono novità? quella famosa "legge bersani", poi "legge lulli" ecc si è persa lungo la strada?
              qualcosa mi dice di si...
              W le f.d.d.
              Fan dei Gemboy
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
              [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

              Commenta

              Sto operando...
              X