annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Usare un carro funebre tutti i giorni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Usare un carro funebre tutti i giorni

Sono in procinto di comprare un carro funebre di 30 anni fa, a libretto risulta mezzo per trasporto speciale (trasporto salme)
    Una volta intestato a me ( persona fisica) e assicurato come mezzo storico ( inizialmente non asi) potro' girarci liberamente come unamacchina qualsiasi, o come mi hanno detto in aci dovrei avere un morto dietro o una bolla che attesti che lo sto andando a prendere?
    Non posso trovare un morto tutte le mattine e tenere lo stesso per mesi, non sarebbe igienico.
    Soluzioni?
    NUOVO FORUM HONDA CLIKKA QUI

Re: Usare un carro funebre tutti i giorni

Soluzione A..fatti una Smart,a Milano come auto di tutti i giorni la vedo un filo piů pratica

VENDO Sintomonitor JVC(450€)+vdo dayton aux-in(45€)
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=292192

Commenta

Sulla questione non so aiutarti anche se credo che dovresti fare una conversione d'uso del mezzo (come si fa da autocarro ad auto normale), per il resto invece solo grande stima e tanti complimenti, se ti va un giorno fai un salto da me in negozio col carro, č una cosa che sarebbe piaciuta molto anche a me (la moglie perň non č molto d'accordo).
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Metti dentro una bara (senza morto ovviamente), voglio vedere chi ti ferma...

Bye, Luca
        Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

Riflettendoci un poco, presumo che la violazione del cds vi sia solo nel caso tu non trasporti salme, il mezzo non č vincolato, č il suo carico ad esserlo, se per dire hai un furgone adibito al trasporto di materiale ittico, il problema di andarci in giro quando č vuoto non si pone, il problema c'č quando č carico e non si ha la bolla di accompagnamento.

Altrimenti potresti dedicarti veramente al trasporto salme, di sicuro č un mercato che non muore mai

Bye, Luca
          Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

Un mio amico ha preso una ambulanza d'epoca! aveva il tuo stesso problema! solo che lui la usa principalmente per raduni. non ci va in giro tutti i giorni!

Commenta

Azz che coraggio..Io non so se sarei capace di gironzolare con un carro funebre e sentirmi a mio agio..Preferirei una bella auto d'epoca "normale"..
              Comunque, anche secondo me č piů facile usarla solo per i raduni, perchč con la legge italiana rischieresti di incappare in sanzioni (anche magari contraddittorie tra di loro) senza mai capire realmente cosa puoi o non puoi fare..
              I DON'T DRIVE FAST...I FLY LOW..!!!!!
              Vendesi ricambi e accessori tuning per Ford mondeo mk2 SW

Commenta

Abito in centro a Milano, l'idea di fare il week end per locali fighetti ( che odio) arrivando con il mio carro funebre con tanto di croci mi esalta non poco.
                Per non parlare dell'idea di andare la sera a puxxxxe o la domenica sul ticino..

Aspetto fiducioso che qualcuno mi possa dire qualcosa di preciso in merito
                NUOVO FORUM HONDA CLIKKA QUI

Commenta

Originariamente inviato da INTERNIINPELLE Visualizza il messaggio
                  Abito in centro a Milano, l'idea di fare il week end per locali fighetti ( che odio) arrivando con il mio carro funebre con tanto di croci mi esalta non poco.
                  Per non parlare dell'idea di andare la sera a puxxxxe o la domenica sul ticino..

Aspetto fiducioso che qualcuno mi possa dire qualcosa di preciso in merito
                  ci butti un bel materasso dietro e sai che chiavate

Commenta

Prenditi una Z3M coupe nera come la mia, un pň ci assomiglia a un carrofunebre, poi cč chi la definisce una bara
                    Nik_M_coupe
                    C'č un vecchio detto:
                    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo č stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo č andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non č stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Sto operando...
                    X