Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

phantomf12

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • phantomf12

    Salve a tutti sono nuovo del forum e nn so se ho scritto nella sezione adatta!!

    Io possiedo un phantom f12 del 95-96!!

    da libretto risulta euro 0 ma volevo chiedere se era possibile installarvi catalizzatori o qualsiasi metodo per fami passare alla categoria superiore!!

    sto per trasferirmi per l'università a Roma e il motorino mi sarebbe molto utile

    grazie in anticipo e mi scuso con gli amministratori!!

  • #2
    Re: phantomf12

    ciao e benvenuto nel forum

    purtroppo ciò che vorresti fare non è fattibile..........se un mezzo è omologato euro 0 tale rimane.

    ti dò un consiglio: portalo pure a Roma e giraci tranquillo

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: phantomf12

      E se mi fermano??

      Se il mio motorino supera gli esami per il bollino blu non può comunque circolare????
      Ultima modifica di Phantomf; 03-08-2010, 14:42.

      Commenta


      • #4
        Re: phantomf12

        Può circolare ma non dove sono presenti le limitazioni per gli euro 0,come accade per le auto
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • #5
          Re: phantomf12

          A quanto so il bollino blu per i ciclomotori non c'è.. Basta che passi la prova fumi alla revisione..
          Scritto con un dispositivo mobile
          -

          Commenta


          • #6
            Re: phantomf12

            Ok grazie ho intenzione di rifare la targa!! Quindi anche la revisione!! Spero proprio di poter circolare!!

            Commenta


            • #7
              Re: phantomf12

              a Roma stai tranquillo che puoi circolare senza farti troppi problemi

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #8
                Re: phantomf12

                Anche se euro0 non ti possono non far circolare comunque perché devi far rifare la targa? Se è per girare in 2 non puoi, nessun f12 è omologato per 2 persone..
                Scritto con un dispositivo mobile
                -

                Commenta

                Sto operando...
                X