annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologazione kit estetico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• omologazione kit estetico

qualcuno conosce un modo per avere un kit estetico omologato sul libretto?? (si, lo so che non è necessario purchè non modifico le dimensioni d'ingombro)

ovviamente escludiamo il viaggio in germania...
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

hehehe.. niente viaggio in germania....mmm non so. se lo sapessi lo farei ank io... ho dovuto togliere l alettone mesi fa perche mi avevano ritto il c***** ad un posto di blocco....

pero se qualcuno ha qualche idea io mi associo a cowboy...
    www.geocities.com/solmec120/leon.jpg

Commenta

ma sporgeva? xchè rompono se sporge, ma se è in sagoma no. io ce le ho scritte a libretto le modifiche sporgenti xchè la fiat vendeva anche le bandelle passaruota che allargano il veicolo.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

puoi mettere di tutto ma non puoi allargare la macchina...

le sporgenze posteriori possono essere lunghe fino a 1/3 della lunghezza della macchina...
        e basta!
        To follow the path:
        look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
        :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

Messaggio originariamente postato da Cain
          puoi mettere di tutto ma non puoi allargare la macchina...
          questo lo sappiamo già.

prova però a dire ad un ingeniere della motorizzazione italiana che "basta non allargare le carreggiate" e lui ti ride in faccia e ti boccia la macchina senza neanche fare i test.

il 99% degli ingenieri della motorizzazione italiana sono convinti che l'articolo 78 del c.d.s. dica che "la macchina deve rimanere come è uscita dalla fabbrica". in verità non è così, ma prova ad andarglielo a spiegare...

ci sono ingenieri che bocciano le auto per assetti ribassati, scarichi omologati, ed addirittura per appendici aerodinamiche ORIGINALI...
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

esatto....

l alettone non sporgeva ed era fissato a regola d arte...

tanto per la cronaca e quallo della carcept per la seat leon....

eppure che potevo fare? mi avrebbero fermato di nuovo e contestato l art 78 cds....siccome ho gia dato per un ragazzon omologato un anno fa e nonostante abbia vinto il ricorso non ho piu voglia di discutere....purtroppo l alettone ora fa bella mostera di se ....in cantina...
            se un giorno la repubblica delle banane diventera un paese civile con leggi civili lo rimettero su.....

Commenta

Messaggio originariamente postato da seatleon180
              esatto....

l alettone non sporgeva ed era fissato a regola d arte...

tanto per la cronaca e quallo della carcept per la seat leon....

eppure che potevo fare? mi avrebbero fermato di nuovo e contestato l art 78 cds....siccome ho gia dato per un ragazzon omologato un anno fa e nonostante abbia vinto il ricorso non ho piu voglia di discutere....purtroppo l alettone ora fa bella mostera di se ....in cantina...
              se un giorno la repubblica delle banane diventera un paese civile con leggi civili lo rimettero su.....
              parole sante!!!

e poi magari anche se vinci il ricorso non devi pagare la multa, ma intanto sei stato per delle settimane senza macchina...

Commenta

gia...
                e l unione europea cosa ci ha portato???

l inasprimento di molte sanzioni( anche giuste in molti casi)

l allineamento delle sanzioni per le gare clandestine organizzate e le partenze brillanti ai semafori

neanche l ombra di una legislazione in materia di accessoristica e componentistica after-market...

Commenta

le contestazioni per l'alettone e lo scarico te le hanno fatte a TS, se sì dove di preciso (barcola, centro...)? e chi, Polizia, Caramba o GdF ?
                  te lo chiedo perchè anchio sono di TS e non vorrei avere noie per la barra duomi o per il filtro conico...

Commenta

scarico monfalcone,
                    alettone duino

Commenta

Sto operando...
                    X