annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come richiedere il nullaosta per i cerchi alla Toyota?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come richiedere il nullaosta per i cerchi alla Toyota?

Vorrei provare a chiedere alla Toyota il nullaosta per montare i cerchi da 17" sulla nuova Toyota Corolla.
    Le misure omologate sono 195/60 R15 e 195/55 R16.
    Io vorrei chiedere i 205/45 R17.

Devo chiamare il numero verde Toyota?
    Oppure devo scrivere una lettera alla Toyota?
    Cosa devo fare?

E poi, una volta che (se) mi hanno dato il nulla osta, sň che devo andare alla motorizzazione per il collaudo...
    ... e i cerchi chi me li dŕ? :-))
    Devo comprarli prima? E se poi non mi danno l'OK?
    E poi se,comprati e montati i 17", mi ferma la polizia mentre stň andando a fare il collaudo cosa mi fanno?

Grazie a chi mi aiuta... :-)
    Ciao!

•• Toyota Corolla Web Site••

- "Ho due notizie da darti".
    - "Comincia dalla buona".
    - "Sono tutte e due cattive".

bhe' per chiedere il nulla osta fallo con la yokohama ti risparmia tempo e fatica.non comprare i cerchi subito e sopratutto mettili solo quando hai gia' aggiornato il libretto.il nulla osta per le forze dell'ordine non vale niente se non hai trascritto la misura nuova a libretto...
    Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
    La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

Commenta

io ho chiamato l'ufficio omologazioni della Toyota a Roma, mi hanno faxato un modulo l'ho compilato con le misure richieste e mi hanno risposto in un paio di giorni...ho pagato mi sembra un 120.000 lire e mi hanno spedito la documentazione...dopo sono andato al collaudo per la trascrizione sul libretto ma ovviamente con le nuove gomme giŕ montate, anzi avevo anche il nulla osta per i 18" ma visto che mi sono presentato solo con i 17" non me li hanno trascritti..omologano solo la misura che hai montato in quel momento, perchč devono vedere se non sporgono dalla carozzeria
      č molto semplice e la Toyota č al momento una delle poche case che manda tranquillamente i nullaosta
      -GENOVESI DA CORSA-
      SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

Ok, grazie a tutti e due per le risposte!!
        Per caso ti ricordi il numero dell'ufficio omologazione della Toyota dove hai chiamato?
        E tu sei andato con le gomme giŕ montate?
        E se ti fermava la pula?
        Anche se effettivamente penso sia l'unico modo... č difficile che qualcuno ti presti 4 cerchi da 17" giŕ montati...
        Ciao!

•• Toyota Corolla Web Site••

- "Ho due notizie da darti".
        - "Comincia dalla buona".
        - "Sono tutte e due cattive".

Commenta

se hai il nullaosta e il foglio dell'appuntamento x il collaudo della motorizzazione la pula non ti puo dire nulla.

Commenta

Omologa

Allora....Io ho la Celica e proprio oggi mi č arrivata la risposta x avere i 215/45/16. Devi fare un versamento tramite assegno di 110Euro. Il numero del Centro omologazioni č 0641734640
            Cmq vai tranqui ke te la danno!!A me i 17 nn li hanno dati xchč partivo dai 14" =P
            ===)) MY CELICA ((===

Commenta

Sto operando...
            X