Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica cofano motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifica cofano motore

    Salve ragazzi,
    sto realizzando un body kit artigianale per la mia saxo, ho quasi terminato i paraurti e le minigonne, ma mentre stavo iniziando a fare lo stampo del cofano mi è venuto un dubbio sulla omologazione. Ossia, so che per i paraurti e le minigonne non ci sono problemi purché siano ben saldi e che non sporgano oltre le misure scritte sul libretto, ma è lo stesso anche per il cofano motore e lo spoiler posteriore??

    per chiarirvi le idee allego le foto dello spoiler che ho già realizzato e del cofano-paraurti che vorrei fare.

    http://img155.imageshack.us/img155/7886/im000543w.jpg
    http://img99.imageshack.us/img99/958/pp7.png

    Potreste dirmi se avrò dei problemi legali con queste modifiche?

    Grazie

  • #2
    Re: Modifica cofano motore

    Ciao cosi a occhio nn si vede un gran che... il para ant l'unica gtrana che potrebbe darti è al collauydo che se nn sali sul ponte con caiser che passi la revisione....


    X le prese.Solitamente(Occhio nn è una regola) ne tanto meno una legge se non tagli l'iltelaiatuta portante del cofano stesso nn dovrebbero spaccarti le palle.
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

    Commenta


    • #3
      Re: Modifica cofano motore

      Sul ponte la macchina sale benissimo, non ci son problemi.
      Il problema è che il cofano è tutto in vetroresina, quello originale lo rimuovo completamente. Se facessi un telaio in alluminio identico a quello originale e lo fissassi sotto al mio ci sarebbero problemi??

      grazie

      Commenta


      • #4
        Re: Modifica cofano motore

        No nn puoi se ti sgamano son cazzi
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

        Commenta


        • #5
          Re: Modifica cofano motore

          La presa d'aria almeno che non sia una cosa esagerata puoi farla,a me non hanno mai detto nulla,ma il cofano deve rimane originale ..


          Commenta


          • #6
            Re: Modifica cofano motore

            Grazie ragazzi

            Commenta


            • #7
              Re: Modifica cofano motore

              mi sa che per la presa d'aria varia a discrezione di chi ti ferma...Ad un mio amico l'hanno contestata ( anche se era una cosa contenutissima e montata sul cofano originale)..
              I DON'T DRIVE FAST...I FLY LOW..!!!!!
              Vendesi ricambi e accessori tuning per Ford mondeo mk2 SW

              Commenta

              Sto operando...
              X