Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità su moto storica.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Curiosità su moto storica.

    Tra poco più di un annetto la mia bandit compie i 20 anni.
    Tempo fa un amico disse "quindi tra un po' metti la targa blu". Lì per lì non ci ho dato molto peso, pensavo a qualche targhetta che ti danno con l'iscrizione all'asi o qualcosa del genere, o riferita al fatto che i numeri sulla mia targa sono azzurrini.
    Giorni dopo leggendo sul forum ho letto "targa blu" riferito alle targhe moderne, quelle con le bande blu dell'ue...
    Significa che quando la iscrivo storica viene ritargata????? Perdo la targa Roma???
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

  • #2
    Re: Curiosità su moto storica.

    Assolutamente no, mantieni la targa che hai già.
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!


    Old skull addicted

    Commenta


    • #3
      Re: Curiosità su moto storica.

      t'ha detto una boiata........la targa blu o azzurra è quella appunto con i numeretti azzurri....nn si mette, o ce l'hai o no......in italia i mezzi storici nn hanno una targa dedicata
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: Curiosità su moto storica.

        Ah ok, come pensavo (e speravo) allora
        Grazie
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #5
          Re: Curiosità su moto storica.

          Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
          Tra poco più di un annetto la mia bandit compie i 20 anni.
          Tempo fa un amico disse "quindi tra un po' metti la targa blu". Lì per lì non ci ho dato molto peso, pensavo a qualche targhetta che ti danno con l'iscrizione all'asi o qualcosa del genere, o riferita al fatto che i numeri sulla mia targa sono azzurrini.
          Giorni dopo leggendo sul forum ho letto "targa blu" riferito alle targhe moderne, quelle con le bande blu dell'ue...
          Significa che quando la iscrivo storica viene ritargata????? Perdo la targa Roma???
          Ho seguito la prassi per "storicizzare" la mia Suzuky 750 gsx f esattamente due anni fa circa e l'unico motivo per cui l'ho fatto è stato per risparmiare i 170 euro annuali del costo della tassa di proprietà. Però a quanto ho capito, se la tua moto è sull'elenco annuale delle moto storiche (anno di immatr) basta fare una comunicazione. per tua conoscenza.

          http://www.nivola.org/bolli.asp
          [

          Commenta

          Sto operando...
          X