Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bolli arretrati e vendita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Bolli arretrati e vendita

    già fatta la ricerca all'aci.....non è più intestata a me l'auto.
    il Doc:
    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

    Tetsuya:
    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

    Commenta


    • #12
      Re: Bolli arretrati e vendita

      L'atto di compravendita non dovrebbe "scagionare" il proprietario da guai futuri?
      WIR LEBEN GSI

      Commenta


      • #13
        Re: Bolli arretrati e vendita

        certo...ma devi prendere e spedire tutto indietro....
        il Doc:
        "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

        Tetsuya:
        "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

        Commenta


        • #14
          Re: Bolli arretrati e vendita

          Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
          non inventiamoci le cose...i bolli arrivano a chi non li ha pagati....
          Confermo in pieno!
          Il nuovo proprietario è responsabile del pagamento dei bolli dal momento in cui diventa proprietario della macchina.


          ciao
          Franz
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

          Commenta


          • #15
            Re: Bolli arretrati e vendita

            L'anno scorso ho pagato il bollo auto 2010 usando un bollettino premarcato che mi era arrivato (prima volta in assoluto) con una sedicente comunicazione dalla Regione Veneto, firmata "f.to Lucio Fadelli". Bon, io ho pagato ingenuamente.

            Quest'anno (Gennaio 2011) arriva ad un amico un'altra comunicazione del tal f.to Lucio Fadelli che richiede il pagamento di un bollo del 2008 CHE IN REALTÀ ERA STATO REGOLARMENTE PAGATO (ricevuta lottomatica in mano come prova tangibile).

            Non è che siano stati entrambi tentativi di truffa? Io ormai ho già pagato, come avevo detto, ma...?
            Ultima modifica di Traxter; 30-01-2011, 00:41.

            Commenta

            Sto operando...
            X