Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologazione asi,riduzione bollo e assicurazione lancia delta 1600 hf turbo '89

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: omologazione asi,riduzione bollo e assicurazione lancia delta 1600 hf turbo '89

    rispondo in due parole che devo uscire:
    per quanto riguarda le foto dipende tutto dal club al quale ti rivolgi, al mio sono bastate le foto (ma mi conosce da anni, sa che non imbroglio, e poi glie la porto a vederla appena posso).
    Per i cerchi devi richiedere l'omologazione alla lancia, manda una mail al link apposito (ora non ce l'ho ma basta usare google) e ti risponderanno. Poi dovrai mandare la richiesta formale della misura che vuoi montare, e con in nulla osta che ti mandano andare a prenotare una prova su strada alla motorizzazione.
    E' più la perdita di tempo che la difficoltà, e non ti faranno problemi.
    ciao!

    Commenta


    • #12
      Re: omologazione asi,riduzione bollo e assicurazione lancia delta 1600 hf turbo '89

      Originariamente inviato da maxb81 Visualizza il messaggio
      rispondo in due parole che devo uscire:
      per quanto riguarda le foto dipende tutto dal club al quale ti rivolgi, al mio sono bastate le foto (ma mi conosce da anni, sa che non imbroglio, e poi glie la porto a vederla appena posso).
      Per i cerchi devi richiedere l'omologazione alla lancia, manda una mail al link apposito (ora non ce l'ho ma basta usare google) e ti risponderanno. Poi dovrai mandare la richiesta formale della misura che vuoi montare, e con in nulla osta che ti mandano andare a prenotare una prova su strada alla motorizzazione.
      E' più la perdita di tempo che la difficoltà, e non ti faranno problemi.
      ciao!
      te li hai omologati i 15?non trovo il link uffa sapete indicarmi dove vedere x l'omologazione?
      www.tipuzzalosfintere.it

      Commenta

      Sto operando...
      X