Ciao io ho pagato 4 gomme michelin + 4 cerchi oz tutto con 1000 km senza un graffio a 450.000 lire.... AFFARONE presi al volo. Li ho trovato su seconda mano.... Cmq potresti andare a un centro fiat li a roma e chiedere a loro come fare, non farti scoraggiare se ti dicono che non si può fare ti assicuro che possono dartela, oppure vai in qualche negozio di gomme e chiedi aloro o anche in negozi di tuning....Ciauz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerchi Y ER su Ls...
Comprimi
X
-
-
Messaggio originariamente postato da dax15981
Ciao io ho pagato 4 gomme michelin + 4 cerchi oz tutto con 1000 km senza un graffio a 450.000 lire.... AFFARONE presi al volo. Li ho trovato su seconda mano.... Cmq potresti andare a un centro fiat li a roma e chiedere a loro come fare, non farti scoraggiare se ti dicono che non si può fare ti assicuro che possono dartela, oppure vai in qualche negozio di gomme e chiedi aloro o anche in negozi di tuning....Ciauz
Mammamia altro ke affarone... allora adesso voglio sentire un pò qui a Civitavecchia da qualke gommista se è possibile...
grazie ancora e se sai qulakosa fatti vivocon quel passo lieve e fermissimo che un tempo si diceva appartenese ai guerrieri e agli eroi...
Commenta
-
Ok.....sciao ...
Commenta
-
ciao, io ho una LX e monto di serie le 185/60/14 ma vorrei mettere le 195/55/15 con i cerchi dell'ER, come posso fare?
io ho chiesto in un'officina lancia e mi hanno detto che non è possibile perchè la mia ha una configurazione diversa dalla ER e quindi non va bene...
Commenta
-
E' una caxxata!!! Si possono omologare anche i 16" qui a Torino, solo che devi prendere come ho già detto cerchi e gomme da loro e te li fanno strapagare!Io mi tengo le 185/60 r14, devo solo trovare una gomma con la spalla più rigida possibile, perchè con il mio assetto le Michelin Energy non vanno molto daccordo, sono troppo molli! Sul bagnato e come durata sono ok, hanno più di 20.000km e sono ancora praticamente nuove!!!
Vabbè che prima ce l'aveva una sigora anziana, ma io di certo non le risparmio!!! Ma sull'asciutto...
...per carità hanno un buon comportamento, nel senso che ti avvertono con anticipo, ma il limite di tenuta è bassino e la spalla è molle!
Al prossimo cambio di gomme, vedremo...cosa mi consigliate? Yoko, Eagle f1...altro?
Commenta
-
scusami alberto_y se tu mi dici che un ragazzo con la Y LS aveva riportate le 195/55/15 (cosa a cui credo poco almeno che tu non l'abbia visto di persona), allora anche tu con la tua LS le puoi tranquillamente omologare.
io sto chiedendo per montare quelle dell'ER sulla mia.
io ho la LX ma il mio concessionario, come ti ho già detto tempo fa, mi disse che la ER e le altre sono molto diverse.
la mia è la LX, ho lo stesso motore dell'ER (86cv) quindi...
Commenta
-
Allora: le Y sono tutte uguali! Le uniche differenze riguardano l'allestimento e i motori. L'unica eccezione sono gli ammortizzatori e i cerchi della ER. Le omologazioni sul libretto sono del tutto casuali: un amico su una EB 1.1 ha 165/65 e 185/60, Vincio ha solo le 165/65 su una DoDo 16v!Un altro sosteneva di avere tutte e 3 le misure sulla sua LX...quindi fai tu!
Di problemi tecnici non ce ne sono, se ecludiamo i soldi!
Qui a Torino c'è uin gommista che ti mette anche le 16"...basta pagare...ma se lo fai da solo non passi neanche da 165/65 a 185/60!
CA@@O di legge stupida...uno aumenta la tenuta di strada della macchina...
...e deve anche essere fuorilegge...un rinnegato...un fuggitivo...insomma...RENEGADE!!!
Commenta
Commenta