Ciao a tutti! 
Sono nuovo del forum.
Vorrei chiedere un parere su un fatto parecchio strano che mi è successo recentemente.
Percorrendo un tratto di strada in territorio svizzero/tedesco (sinceramente non ricordo se fosse autostrada o tangenziale)
mi viene scattato un flash frontale.
Ora, premettendo che:
-non stavo superando il limite di velocità
-avevo le luci acesse
-cinture allacciate
-non ero in corsie dove sopra indicato ci sono delle X rosse o verdi per la percorribilità
- il bollino era ben attaccato sul vetro e quindi visibile
...l'unica cosa che mi possa far giungere dubbi sul motivo dell'infrazione è il fatto che
avevo il navigatore acceso e so che per loro (tanto x cambiare...) è illegale (anche se assurdo) avere un navigatore
che rileva autovelox ecc...(nel mio caso forse, perchè è nuovo)!
Detto questo, secondo voi, per quale motivo avrebbero dovuto multalrmi?
E nel caso, quando arriverebbe (essendo io citadino Italliano) questa dannata multa?
Ringrazio tutti ancitipatamente per le risposte.
Grazie!

Sono nuovo del forum.
Vorrei chiedere un parere su un fatto parecchio strano che mi è successo recentemente.
Percorrendo un tratto di strada in territorio svizzero/tedesco (sinceramente non ricordo se fosse autostrada o tangenziale)
mi viene scattato un flash frontale.
Ora, premettendo che:
-non stavo superando il limite di velocità
-avevo le luci acesse
-cinture allacciate
-non ero in corsie dove sopra indicato ci sono delle X rosse o verdi per la percorribilità
- il bollino era ben attaccato sul vetro e quindi visibile
...l'unica cosa che mi possa far giungere dubbi sul motivo dell'infrazione è il fatto che
avevo il navigatore acceso e so che per loro (tanto x cambiare...) è illegale (anche se assurdo) avere un navigatore
che rileva autovelox ecc...(nel mio caso forse, perchè è nuovo)!

Detto questo, secondo voi, per quale motivo avrebbero dovuto multalrmi?
E nel caso, quando arriverebbe (essendo io citadino Italliano) questa dannata multa?
Ringrazio tutti ancitipatamente per le risposte.
Grazie!

Commenta