Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dossi fuori legge

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dossi fuori legge

    abito in un via privata dove sono stati creati 4 dossi artificiali fatti con l'asfalto abusivamente altissimi forse piu di 20 cm. secondo voi se chiamo i vigili loro possono fare qualcosa?

  • #2
    Re: dossi fuori legge

    se è privata... mi sa che puoi metterci pure i cavalli di frisia...
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

    Commenta


    • #3
      Re: dossi fuori legge

      Dalle mie parti li hanno istallati su via pubblica ad alto scorrimento...
      sono fatti di sanpietrini e sono molto alti, e per non sbagliare
      hanno dipinto le strisce pedonali con sfondo rosso.
      Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

      Commenta


      • #4
        Re: dossi fuori legge

        Originariamente inviato da microinfo10 Visualizza il messaggio
        abito in un via privata dove sono stati creati 4 dossi artificiali fatti con l'asfalto abusivamente altissimi forse piu di 20 cm. secondo voi se chiamo i vigili loro possono fare qualcosa?
        Bisogna vedere la proprieta' e la servitiu' di passaggio della strada.
        Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

        Commenta


        • #5
          Re: dossi fuori legge

          se la strada è privata i vigili non possono fare nulla....piuttosto dovresti parlare con il proprietario della strada

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #6
            Re: dossi fuori legge

            Originariamente inviato da microinfo10 Visualizza il messaggio
            abito in un via privata dove sono stati creati 4 dossi artificiali fatti con l'asfalto abusivamente altissimi forse piu di 20 cm. secondo voi se chiamo i vigili loro possono fare qualcosa?
            anche io abito in una strada privata, ma nessuno si sogna di mettere dei dossi.
            Si va tutti a passo d uomo con le macchine, e nessuno si lamenta per essere arrivato in ritardo a casa o al lavoro per questo.


            Se nella tua li hanno messi, è perchè magari ci sono i bambini che giocano tranquillamente per strada (come succede da me..), e il furbone di turno che crea situazioni di pericolo con il suo mezzo.

            Su una strada privata le FDO non possono dire niente a nessuno, non è suolo pubblico.
            Tantomeno per i dossi. Se la strada fosse solo mia, e volessi piantarci una quercia in mezzo (ammesso che sia in una zona dove sia concessa la piantagione di piante ad alto fusto) potrei farlo.

            Se la strada privata è comune, vuol dire che la comunità si è riunita, ha preso questa decisione, pagandola di tasca propria, per la sicurezza della comunità stessa.
            M

            Commenta

            Sto operando...
            X